Paolo Bonolis, chi è il primogenito Stefano? La somiglianza col padre è incredibile (Foto)

Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia
Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia

Paolo Bonolis ha cinque figli

In tutta la sua vita il vulcanico Paolo Bonolis ha avuto due storie d’amore importanti. Con entrambe le donne ha avuto dei figli per un totale di cinque. Con la prima moglie, la psicologa statunitense Diane Zoeller, con il quale è stato sposato dal 1983 al 1988 ha messo al mondo Stefano e Martina. Mentre con l’attuale consorte Sonia Bruganelli sono nati: Silvia, Davide e Adele.

Di questi tre c’è poco da dire, tranne che la primogenita è nata con dei problemi di salute. Mentre i due ragazzi che ormai sono adolescenti, vivono negli Stati Uniti d’America con la madre. Ma andiamo a vedere chi è Stefano, il figlio del conduttore di Avanti un altro!

Chi è Stefano Bonolis?

Stefano Bonolis ha 35 anni e sin da bambino ha preso una decisione molto importante, ovvero di restare con la mamma negli Stati Uniti. Essendo dall’altra parte del mondo, le informazioni sul ragazzo sono pochissime.

Le poche indicazioni le abbiamo scovate tramite il suo account IG, dal quale, però, non abbiamo capito che tipo di lavoro svolge. Negli scatti, infatti, il primogenito di Paolo preferisce postare scene di vita già vissuta. Ovvero le serate con gli amici, i viaggi in giro per il Pianeta, e l’amore incondizionato per il suo gatto.

Molto spesso Stefano torna nel nostro Paese per vedersi con il genitore e i suo fratellini. E proprio una delle recenti visite ha avuto un flirt con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro! nel 2015. La loro frequentazione, però, è finita immediatamente per colpa della distanza. (Continua dopo la foto)

Stefano Bonolis

Stefano Bonolis convolerà a nozze con Candice Hansen

Per fortuna Stefano Bonolis è riuscito ad innamorarsi di nuovo. Infatti quest’anno il primogenito di Paolo si sposerà con l’affascinante fidanzata Candice Hansen. A condividere le prossime nozze è stata la matrigna Sonia Brugarelli che qualche mese fa ha condiviso gli scatti dell’invito alle nozze con sotto scritto la seguente didascalia:

“Un figlio che si sposa”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!