Anticipazioni Bitter Sweet, trama 79 e 80esima puntata del 13 settembre: il gran finale

Anticipazioni Bitter Sweet 9 e 10 luglio

79 e 80esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Purtroppo è giunta la notizia che tutto il pubblico di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore non voleva sentire. La soap opera con l’attrice Ozge Gurel è arrivata all’epilogo. Le vicende complicate dei due protagonisti Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, oggi, venerdì 13 settembre 2019 chiuderanno per poi dare spazio al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne che partirà lunedì 16.

Quindi andranno in onda ancora una volta col doppio episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 16.35 circa. Cosa accadrà nella nuova puntata di venerdì 13 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 79

Le anticipazioni del 79esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda venerdì 13 settembre 2019, rivelano che sarà l’ultimo giorno dell’anno, e per l’occasione Deniz ha organizzato una grande party nel suo locale. Nel corso della serata ogni cosa sembra essere finalmente tornata al proprio posto. Ognuno di loro, infatti, ha trovato la propria anima gemella, mentre chi doveva pagare per i propri errori adesso lo sta già facendo in prigione.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 80

Gli spoiler del 80esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda venerdì 13 settembre 2019, rivelano che proprio durante i festeggiamenti per la notte di Capodanno, tutti i protagonisti dello sceneggiato si divertiranno a fantasticare sulla loro vita.

Ad un tratto, però, la giovane chef Nazli rivelerà al marito Ferit un’importante e inaspettata notizia. Nello specifico la ragazza gli confiderà di essere incinta. Un bellissimo lieto fine che tanto speravamo di vedere nella serie turca di Canale 5. Ci sarà una seconda stagione? A quanto pare no, Dolunay, è questo il titolo originale della serie, si è fermata a solo un’edizione.

Ma stando ad alcune anticipazioni, la prossima estate sulla rete ammiraglia Mediaset potrebbe arrivare la nuova soap opera di Can Yeman (Ferit).