Gianmarco Onestini sbarca al Gran Hermano Vip come concorrente

Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini grande paura in volo

Gianmarco Onestini è un nuovo concorrente del Gran Hermano Vip in Spagna. Ecco tutti i dettagli

Grande Fratello 16: il percorso di Gianmarco Onestini

Nella sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso uno dei protagonisti è stato Gianmarco Onestini. Il ragazzo, fratello dell’ex tronista Luca, si è distinto nel reality per la sua educazione e pacatezza. Ha stretto una grande amicizia con Michael Terlizzi (incontrato durante l’esperienza da tentatori a Temptation Island Vip) e ha fatto molto discutere per il rapporto con Ivana Icardi.

Gianmarco è riuscito ad arrivare in finale e ancora oggi sui social è molto seguito. Gli sono stati attribuiti un paio di flirt nell’estate ma, inaspettatamente, per lui si sono aperte le porte del Gran Hermano Vip. 

Gianmarco Onestini concorrente al Gran Hermano Vip

La Spagna “ruba” personaggi italiani per i suoi reality da anni. Ricordiamo Elettra Lamborghini, Paola Caruso, Marco Ferri. Questa volta dopo il rifiuto dell’ex “bonas” di Avanti un altro, la produzione del Gran Hermano Vip ha pensato a Gianmarco, il “modello italiano”. Il fratello Luca sarà ospite fisso in studio in tutte le puntate. Come andrà la sua partecipazione al reality spagnolo?

La storia con Ivana Icardi

Durante la sedicesima edizione del Grande Fratello italiano, Ivana Icardi si è interessata a Gianmarco ed è arrivata a lasciare il suo fidanzato e proporsi a lui. Gianmarco, dopo alcuni giorni di abbracci e scherzi, ha detto chiaramente che non era interessato a Ivana. Lei l’ha cercato anche quando il reality si è concluso, ma Gianmarco ha ribadito lo stesso pensiero. Dopo un riavvicinamento al suo ex fidanzato, ora Ivana è tornata single.

La polemica di Luca Onestini

Durante la partecipazione al reality, Luca Onestini sui social ha iniziato una polemica. Il motivo? Secondo lui Barbara D’Urso e i suoi autori facevano delle differenze con i concorrenti. Ad esempio, a Gianmarco non hanno mai fatto delle sorprese e non hanno mai parlato di lui durante le puntate.

Solamente in occasione del flirt con Ivana, la conduttrice gli ha dedicato del tempo ma mettendolo in cattiva luce. Inoltre, Luca non è mai stato invitato in studio per difenderlo o per avere la possibilità di parlare con il fratello.