Caterina Balivo, spunta la foto choc struccata e senza filtri: “Sei irriconoscibile” [FOTO]

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo è una delle più apprezzate ed amate conduttrici tv. Bella, spontanea e solare, la presentatrice ha negli anni conquistato la simpatia e l’affetto del pubblico, che le è rimasto accanto anche dopo il cambio di timone da “Detto Fatto” a “Vieni da Me”.

Le critiche a Caterina Balivo

La bella napoletana da sempre è molto attiva sui social e non ha mai avuto timore di mostrarsi al naturale. E’ infatti solita postare degli scatti che la immortalano acqua e sapone, senza alcun filtro. Immagini che restituiscono una bellezza naturale, mai sfiorita. Caterina è sempre bella ed incantevole!

Le critiche però, non sono mancate. Alcuni haters hanno contestato la foto e la sua scelta di mostrarsi al naturale: “Sei irriconoscibile”, ha commentato qualcuno.

Caterina Balivo innamoratissima di Guido Maria Brera

Caterina Balivo ha festeggiato qualche giorno fa un anniversario importante. La bella conduttrice di Vieni da Me, programma confermato anche in questa nuova stagione televisiva, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia dell’inseparabile marito, a corredo dell’immagine una splendida dedica: “5 anni di noi”.

Classe 1964, Guido Maria Brera è uno scrittore che lavora nell’ambito dell’alta finanza ed è considerato in questo mondo uno degli uomini più potenti. Bello e super corteggiato ha avuto per Caterina un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che, ha deciso di portarla all’altare senza indugi. Nel 2014 la coppia è convolata a nozze a Capri. Una cerimonia esclusiva che ha coronato il loro grande sogno d’amore.

La coppia ha avuto due splendidi figli, Guido Alberto, nato nel 2012, e la piccola Cora, venuta alla luce nell’agosto 2017. Una curiosità: Guido Maria Brera ha avuto una relazione con l’attrice napoletana Serena Autieri. Un legame che però non ha avuto una lunga vita. Come dichiarato dallo stesso scrittore, le cose non andavano molto bene tra i due:

“Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli”