Temptation Island: Jessica Battistello vuole riconquistare Andrea Filomena? Il gesto della ragazza

Attraverso alcuni movimenti social, alcuni utenti sono sicuri che Jessica Battistello voglia provare a riconquistare Andrea Filomena. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island: il percorso di Jessica e Andrea

Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno partecipato alla sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Durante il percorso nell’isola delle tentazioni Jessica ha mostrato interesse per un tentatore, Alessandro Zarino. Tra loro è iniziato una sorta di flirt. Le immagini hanno esasperato il fidanzato Andrea nell’altro villaggio che ha chiesto il falò di confronto immediato dopo pochi giorni. Jessica non si è presentata la primo falò, ma si è presentata al secondo.

La ragazza ha affrontato il suo fidanzato Andrea in lacrime, dicendo chiaramente che con lui stava male da tanto tempo e che aveva iniziato a provare dei sentimenti per Alessandro. Infatti, Jessica ha lasciato il suo fidanzato e si è allontanata dal villaggio mano nella mano con il tentatore.

Jessica vuole tornare con Andrea?

Mentre Andrea ha sempre avuto parole di rabbia nei suoi confronti per quello che è successo a Temptation Island, Jessica ha avuto un comportamento diverso. Lei ha sempre parlato molto bene di lui e alle domande su un possibile ritorno ha sempre risposto con “Non lo so”, “non si sa che cosa può succedere in futuro”. Archiviata la frequentazione con Alessandro, molti utenti hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due. Infatti, Jessica ha fatto un gesto che lascia pensare.

In occasione del compleanno di Andrea, Jessica ha fatto una Instagram Story a mezzanotte e un minuto con la scritta “Buon Compleanno” e un cuoricino. (Continua dopo la foto)

Tanto è bastato per far credere che lei voglia provare a ricucire il rapporto con il suo ex fidanzato. Voi che cosa ne pensate?

Il flirt con Alessandro Zarino

Quando Temptation Island è finito, Jessica e Alessandro hanno iniziato una frequentazione sicuri del sentimento reciproco che era nato tra di loro. Tuttavia, sui social non si sono mai mostrati insieme, Jessica non ne ha più parlato e ora lui è un nuovo tronista di Uomini e Donne. Interrogata più volte su cosa è successo tra loro, la ragazza ha detto che parlerà quando sarà il momento, ma ha fatto capire che è stata lei a interrompere la storia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!