Paola Caruso irriconoscibile, labbra a canotto e zigomi pronunciati: le foto dell’ex Bonas prima e dopo

L’ex Bonas di Avanti un altro! trasformata dalla chirurgia plastica

Dopo l’esperienza ad Avanti un altro!, il game show del preserale di Canale 5 con Paolo Bonolis e il Maestro Luca Laurenti, Paola Caruso ha avuto la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi. La cavallerizza calabrese ha avuto un grande successo nel mondo dello spettacolo, inoltre da qualche mese è madre del piccolo Michelino. Ma i telespettatori più attenti non hanno notato che qualcosa è cambiato. Cosa è successo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni dettagliate.

Paola Caruso irriconoscibile

Come lei stessa ha rivelato nel corso di un’intervista a Pomeriggio Cinque della sua cara amica Barbara D’Urso, Paola Caruso ha fatto ricorso alla chirurgia estetica:

“Ho rifatto il décolleté e a volte faccio le punturine sul viso. Di recente mi sono anche ritoccata il naso dopo un incidente a cavallo”.

Ma la trasformazione dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è abbastanza evidente e alcuni utenti web l’hanno presa di mira criticandola sui vari social network. Oltre all’operazione al naso e al décolleté, gli internauti si sono accorti che anche gli zigomi della soubrette calabrese appaiono più alti. In tanti hanno notato che anche le labbra appaiono un pochino più gonfie rispetto a prima.

“Sei totalmente cambiata. Prima eri molto più bella con i tuoi difetti fisici. Ora, sei irriconoscibile. Quando ho visto passare la tua foto su Instagram ho fatto fatica a riconoscerti”,

ha scritto una follower sotto una foto che Paola Caruso ha condiviso sul suo account Instagram. (Continua dopo la foto)

Paola Caruso irriconoscibile

Barbara D’Urso rifiuta di fare da madrina al figlio di Paola Caruso

Purtroppo per lei non sarà Barbara D’Urso a fare da madrina al piccolo Michelino, figlio di Paola Caruso. Lady Cologno si è ritrovata nella scomoda condizione di dover rifiutare la proposta durante la diretta di Pomeriggio Cinque. Ecco le sue parole:

“Ti ringrazio, ma non posso. Anche se c’è un rapporto speciale tra me e Michelino, farei un torto a tutte le mamme che sono state qui in trasmissione e mi hanno chiesto di fare la madrina dei loro figli. Io cerco di essere uguale con tutti, anche se a ti amo in maniera particolare e anche Michelino. Lo sarò col cuore”.