Uomini e Donne, Alessandro Zarino si confessa: ‘Passato difficile’

Alessandro Zarino ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso di dover superare un passato difficile. Ecco tutti i dettagli sul nuovo tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Alessandro Zarino è il nuovo tronista

Anche se Uomini e Donne tornerà su Canale 5 lunedì 16 settembre, le registrazioni del trono classico e del trono over sono già iniziate. I quattro nuovi tronisti sono Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi e Alessandro Zarino. Quest’ultimo è diventato popolare dopo aver partecipato come tentatore alla sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

In quell’occasione ha conquistato una delle fidanzate, Jessica Battistello, con la quale ha iniziato una frequentazione al di fuori del programma. Non si sa che cosa sia successo tra di loro ma la scelta di sedersi sul trono per la nuova stagione di Uomini e Donne risponde ad un bel po’ di domande.

Alessandro Zarino: ‘Avevo dei cattivi giri’

In occasione della nuova esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi, Alessandro ha rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Il ragazzo, classe 1991, ha ammesso di dover superare un passato difficile. Ecco le sue parole:

Quando vivevo a Napoli avevo dei cattivi giri. Mia madre non era fiera di me. Mi sono trasferito a Milano per fare il modello, ma continuavo a non essere felice perché ho vissuto nella superficialità di un ambiente che detestavo.

Come modello, Alessandro ha sfilato per Dolce e Gabbana, Versace, ed è diventato il secondo modello italiano per Louis Vuitton. Tuttavia, per sfuggire a quel mondo, si è rifugiato in Australia, dove ha fatto diversi lavori:

Ho fatto il muratore, ho raccolto ostriche, ho lavorato come cameriere e poi sono diventato chef.

Adesso vuole rimanere in Italia nella sua città d’origine ed è a Uomini e Donne per cercare una svolta anche nella sua vita sentimentale. Ecco che cosa ha detto a tal proposito:

Cerco la ragazza giusta per una prima e vera storia d’amore. Dopo tante relazioni incasinate, cerco una ragazza tranquilla.

La competizione con Giulio Raselli

Nelle prime registrazioni c’è già stato qualche scontro con il collega di trono Giulio Raselli. Dalle anticipazioni che si rincorrono nel web pare che i due ragazzi siano interessati alla stessa ragazza, Veronica, che ha deciso di conoscerli entrambi con il disappunto di Giulio. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

Le parole di Jessica Battistello

Jessica continua ad essere tormentata dalle domande degli utenti che vogliono sapere che cosa è successo tra di loro. La ragazza ha detto che ne parlerà quando sarà il momento. Nel frattempo si è limitata a rispondere a qualche critica o commento lasciando intendere che sia stata lei a porre fine alla frequentazione.