‘La Verità Sul Caso Harry Quebert’ replica ultima puntata in streaming

Replica La Verità Sul Caso Harry Quebert, ultima puntata in streaming
Replica La Verità Sul Caso Harry Quebert, ultima puntata in streaming

La miniserie La Verità Sul Caso Harry Quebert è giunta al termine. I telespettatori hanno potuto scoprire chi ha ucciso Nola Kellergan. L’ultima puntata della miniserie con Patrick Dempsey, trasmessa mercoledì 11 settembre su Canale 5, è stata piena di clamorosi colpi di scena. Chi non è riuscito a vedere gli ultimi tre episodi, potrà sempre recuperarli in replica streaming.

Replica La Verità Sul Caso Harry Quebert: dove rivedere l’ultima puntata in streaming e tv

La replica de La Verità Sul Caso Harry Quebert dell’ultima puntata viene proposta sui siti di streaming legali. Gli appassionati della miniserie possono recuperare gli episodi persi collegandosi sulla piattaforma On Demand della Mediaset.

Scaricando l’applicazione Mediaset Play, gli utenti hanno la possibilità di guardare le serie tv preferite tramite tablet o smartphone. Tale app è molto comoda perché permette agli utenti di guardare la propria serie tv preferita in qualsiasi orario della giornata.

Riassunto ultima puntata dell’11 settembre de La Verità Sul Caso Harry Quebert

Ottavo Episodio –

Marcus e il sergente Gahalowood hanno cercato di scoprire chi potrebbe aver ucciso Gareth Pratt. Perry ha ipotizzato che Luther Caleb ha ucciso la 15enne Nola, e Elijah Stern lo ha aiutato a nascondere il cadavere. Dopo aver pubblicato l’attesissimo romanzo, Marcus ha scoperto che la madre di Nola è stata uccisa dalla figlia 9 anni prima della sua scomparsa. Per salvare la propria carriera, il giovane scrittore e il sergente hanno riaperto le indagini. Durante l’incontro con il pastore Lewis, i due detective hanno scoperto che la piccola Nola aveva bruciato viva sua madre. Inoltre, per 15 anni Nola ha creduto di essere lei stessa sua madre.

Nono Episodio –

Il reverendo Kellergan ha consegnato a Marcus e al sergente le lettere che il signor Quebert scriveva a Nola. Il padre di Nola ha raccontato che sua figlia ha avuto una gravissima crisi nel leggere l’ultima lettera, dove il professore le ha detto addio. Il giorno seguente, è venuto a galla che Robert Quinn è invischiato con l’omicidio di Nola. In più, il signor Stern ha confessato a Marcus e Perry che lui e i suoi amici avevano pestato brutalmente Luther Caleb.

Decimo Episodio –

Nell’ultimo episodio de La Verità Sul Caso Harry Quebert è venuto a galla che Luther Caleb ha scritto Le Origini Del Male, mentre Harry Quebert I Gabbiani Di Sommerdale. Inoltre, l’artista dal volto sfigurato ha finto di essere Harry per scrivere a Nola le più belle lettere d’amore. Infine, Marcus ha raccontato ai suoi fedeli lettori chi è stato a uccidere Nola Kellergan, Luther Caleb e la signora Cooper.