Spettacolo

‘La Verità Sul Caso Harry Quebert’ replica ultima puntata in streaming

La miniserie La Verità Sul Caso Harry Quebert è giunta al termine. I telespettatori hanno potuto scoprire chi ha ucciso Nola Kellergan. L’ultima puntata della miniserie con Patrick Dempsey, trasmessa mercoledì 11 settembre su Canale 5, è stata piena di clamorosi colpi di scena. Chi non è riuscito a vedere gli ultimi tre episodi, potrà sempre recuperarli in replica streaming.

Replica La Verità Sul Caso Harry Quebert: dove rivedere l’ultima puntata in streaming e tv

La replica de La Verità Sul Caso Harry Quebert dell’ultima puntata viene proposta sui siti di streaming legali. Gli appassionati della miniserie possono recuperare gli episodi persi collegandosi sulla piattaforma On Demand della Mediaset.

Scaricando l’applicazione Mediaset Play, gli utenti hanno la possibilità di guardare le serie tv preferite tramite tablet o smartphone. Tale app è molto comoda perché permette agli utenti di guardare la propria serie tv preferita in qualsiasi orario della giornata.

Riassunto ultima puntata dell’11 settembre de La Verità Sul Caso Harry Quebert

Ottavo Episodio –

Marcus e il sergente Gahalowood hanno cercato di scoprire chi potrebbe aver ucciso Gareth Pratt. Perry ha ipotizzato che Luther Caleb ha ucciso la 15enne Nola, e Elijah Stern lo ha aiutato a nascondere il cadavere. Dopo aver pubblicato l’attesissimo romanzo, Marcus ha scoperto che la madre di Nola è stata uccisa dalla figlia 9 anni prima della sua scomparsa. Per salvare la propria carriera, il giovane scrittore e il sergente hanno riaperto le indagini. Durante l’incontro con il pastore Lewis, i due detective hanno scoperto che la piccola Nola aveva bruciato viva sua madre. Inoltre, per 15 anni Nola ha creduto di essere lei stessa sua madre.

Nono Episodio –

Il reverendo Kellergan ha consegnato a Marcus e al sergente le lettere che il signor Quebert scriveva a Nola. Il padre di Nola ha raccontato che sua figlia ha avuto una gravissima crisi nel leggere l’ultima lettera, dove il professore le ha detto addio. Il giorno seguente, è venuto a galla che Robert Quinn è invischiato con l’omicidio di Nola. In più, il signor Stern ha confessato a Marcus e Perry che lui e i suoi amici avevano pestato brutalmente Luther Caleb.

Decimo Episodio –

Nell’ultimo episodio de La Verità Sul Caso Harry Quebert è venuto a galla che Luther Caleb ha scritto Le Origini Del Male, mentre Harry Quebert I Gabbiani Di Sommerdale. Inoltre, l’artista dal volto sfigurato ha finto di essere Harry per scrivere a Nola le più belle lettere d’amore. Infine, Marcus ha raccontato ai suoi fedeli lettori chi è stato a uccidere Nola Kellergan, Luther Caleb e la signora Cooper.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago