Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 13 settembre: Diego accoltella Samuel

Una Vita 9-14 settembre, il serale raddoppia: Diego deciso a pugnalare Samuel
Una Vita 9-14 settembre, il serale raddoppia: Diego deciso a pugnalare Samuel

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alla soap opera iberica Una Vita. La stagione autunnale è ormai giunta, quindi il popolare sceneggiato spagnolo scritto dall’autrice Aurora Guerra è tornata ad andare in onda nel consueto orario delle 14:10, ossia dopo la serie statunitense Beautiful e prima di quella turca Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, che si concluderà domani col doppio episodio.

Cosa accadrà nella puntata inedita pomeridiana che verrà trasmessa domani, venerdì 13 settembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Inigo vuole approfondire la sua conoscenza con Leonor Hidalgo

Le anticipazioni sul prossimo episodio della soap opera spagnola Una Vita in onda domani, venerdì 13 settembre 2019, rivelano che Inigo si presenterà a casa di donna Rosina con lo scopo di chiedere a Leonor un appuntamento galante.

Sua madre, però, sembrerà contraria al fatto che il ragazzo comproprietario della Deliciosa si interessi alla sua unica figlia. Subito l’intervento del consorte Liberto consentirà alla scrittrice di coronare il suo grande sogno d’amore. Così Rosina deciderà di mettersi da parte e fare in modo che la giovane possa uscire con Inigo. Naturalmente quest’ultimo sarà al settimo cielo.

Subito dopo Diego smaschererà il fratello minore Samuel che cercherà in tutti i modi di difendersi per poi attaccare prima di essere colpito. Tra i due ci sarà una drammatica colluttazione. Chi avrà la meglio? Per scoprirlo continuate a seguire lo storico sceneggiato della rete ammiraglia Mediaset.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi dello sceneggiato spagnolo

Per tutto il pubblico italiano che si è perso tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Sul sito troverete anche foto, informazioni e video inediti.