Spettacolo

Kikò Nalli parla di Ambra Lombardo: “Ho voglia di riflettere e tirerò le somme” (Foto)

Negli ultimi giorni sul web non si parla d’altro, ci riferiamo alla fine della relazione tra Kikò NalliAmbra Lombardo. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e proprio li hanno iniziato la loro relazione. La coppia è scoppiata anche se nessuno dei due ha spiegato di preciso cosa sia realmente accaduto.

Sono molti gli utenti dei social che si chiedono perché sia finita la loro storia d’amore, anche perché sembravano molto legati e affiatati. Nelle ore scorse Kikò Nalli ha chiesto rispetto ai suoi follower. L’hair stylist ha rivelato che non ha voglia di parlare e soprattutto che questo periodo sarà utile per riflettere e per tirare le somme di quella che è stata la loro storia che è stata sotto i riflettori e al centro delle critiche sin dall’inizio.

La storia tra Ambra Lombardo e Kikò

Sin dall’inizio della sua avventura al Grande FratelloKikò Nalli ha mostrato e parlato del suo grande interesse per Ambra Lombardo. Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero tra i due, almeno durante il percorso all’interno del reality, non c’è stato nessun bacio o gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante siciliana una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui.

Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio. Una volta usciti dalla casa i due hanno cominciato a viversi. Purtroppo a distanza di poche settimane da quel momento si sono lasciati, non chiarendo cosa sia realmente accaduto tra di loro e cosa abbia spinto i due a mettere fine alla storia.

La rivelazione social di Kikò Nalli

In queste ore sono molti gli utenti che chiedono a Kikò Nalli cosa sia accaduto tra lui e Ambra Lombardo. L’hair stylist ha chiesto rispetto ai suoi fan e ha rivelato che per lui è un momento di riflessione e che per il momento non ha intenzione di parlare.

Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Non ho voglia di parlare, ho voglia di tirare le somme di tante cose

Staremo a vedere se nei prossimi giorni Ambra LombardoKikò Nalli decideranno di dire cosa sia realmente accaduto, se decideranno di spiegare come mai hanno chiuso la loro storia d’amore.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago