Antonella Clerici e il brutto sgarro a Barbara D’Urso: ecco cosa ha fatto l’ex conduttrice de La prova del cuoco (Foto)

Clerici-D'Urso

La frecciata di Antonella Clerici a Barbara D’Urso

Alcune ore fa Antonella Clerici ha sollevato un polverone mediatico per vi dell’ultimo scatto che ha condiviso sul suo profilo Instagram. A quanto pare l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha riacceso la rivalità con la collega Barbara D’Urso. In che modo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Antonella Clerici e la vecchia foto in cui è vestita da Wonder Woman

Il tutto è nato dal ritorno sul piccolo schermo della stakanovista Barbara D’Urso dopo le lunghe vacanze estive. Lady Cologno, dopo aver iniziato a condurre il rotocalco Pomeriggio Cinque, ha rivelato in diretta, con uno spot davvero trash, la seconda stagione di Live – Non è la D’Urso.

Nel promo Carmelita indossa le vesti di Wonder Woman e, sotto gli occhi sconvolti dei passanti, cammina in senso verticale sui grattacieli di vetro. Ovviamente il seguente travestimento non è passato inosservato e che Barbarella ha condiviso su tutti i sui suoi canali social. A vederlo anche la collega Antonella Clerici che, presa dai ricordi, ha pubblicato su IG un vecchio scatto risalente al 2009, in cui anche lei è travestita da Wonder Woman.

In quell’anno l’ex conduttrice de La prova del cuoco era sul set di Tutti pazzi per la tele. Per tutto il popolo del web è una chiara frecciatina velenosa all’artista napoletana. “Ogni riferimento è puramente casuale!”, ha scritto un utente web sotto il post in questione. (Continua dopo il post)

Nessuna replica da parte delle dirette interessate

Per il momento non è giunta nessuna replica ai commenti da parte di Antonella Clerici. Quest’ultima, dopo aver condiviso l’immagine su IG, ha deciso di non alimentare la polemica e di lasciar scorrere il tutto, almeno per il momento. Silenzio anche da parte di Lady Cologno, che sembra non aver capito che la frecciata al travestimento è indirizzato a lei.

Come tutti ben sanno, rivalità femminili ci sono sempre state e hanno sempre attirato l’attenzione di tutti. Basti pensare a Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, Romina Power e Loredana Lecciso, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, ma anche Meghan Markle e Kate Middleton.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!