Antonella Fiordelisi svela il suo disturbo: ecco cosa fa di notte (Foto)

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Dopo la diffusione dello scandalo in merito al presunto tradimento di Francesco Chiofalo, l’account di Antonella Fiordelisi è stato invaso dall’affetto e dalla vicinanza dei fan. La ragazza, infatti, ha confessato di essere venuta a conoscenza di alcune informazioni molto gravi sul suo ex fidanzato.

Proprio per tale ragione, ha deciso di lasciarlo e non dargli neppure la possibilità di spiegarsi. In questi giorni, però, i fan la stanno riempendo di domande. Nel rispondere, Antonella Fiordelisi ha svelato anche un suo disturbo.

Nel bel mezzo di questa notte, infatti, la ragazza ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi follower rispondendo alle loro curiosità. Antonella, però, ci ha tenuto affinché le venissero poste delle domande un po’ diverse dal solito e, a quanto pare, è stata accontentata.

I follower fanno domande alla FIordelisi e lei svela un suo disturbo

La Fiordelisi non sta attraversando certamente un periodo positivo. Da un momento all’altro, infatti, le sue certezze in termini sentimentali sono letteralmente crollate. A quel punto, allora, è stata costretta a riorganizzare la sua vita, circondandosi solo delle persone che le vogliono davvero bene. Tra queste ci sono anche moltissimi fan che non esitano a mostrarle tutto il loro affetto. Questa notte, infatti, i follower le hanno tenuto compagnia porgendole qualche domanda. Ebbene, da tali botta e risposta è emerso un disturbo di cui soffre Antonella Fiordelisi.

Tale problema pare si sia manifestato soprattutto dopo la fine della storia con Francesco. Un utente, infatti, le ha domandato per quale motivo fosse ancora sveglia a notte fonda. Le ipotesi avanzate dal fan sono state due: la Fiordelisi o soffre d’insonnia oppure ha troppi pensieri. Ebbene, la risposta della ragazza non si è fatta certamente attendere.

Antonella e i problemi d’insonnia nell’ultimo periodo

Antonella Fiordelisi, infatti, senza troppi giri di parole, è andata subito al sodo ed ha svelat il suo disturbo. In questo periodo, infatti, sta avendo dei grossi problemi di insonnia, i quali la costringono di notte a stare sveglia. Proprio per tale ragione, allo scopo di ingannare il tempo, la ragazza prova a distrarsi interagendo con la sua community. (Continua dopo la foto)

Antonella svela il suo disturbo

Ad ogni modo, l’ex di Francesco Chiofalo ha anche detto di avere la mente offuscata dai troppi pensieri. Anche questa, dunque, pare sia essere una tra le cause principali delle sue notti insonni. I fan, ovviamente, non la stanno lasciando per niente sola e si augurano che questo brutto periodo passi in fretta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!