Anticipazioni Bitter Sweet: il finale di tutte le coppie, ecco quale sarà

Anticipazioni Bitter Sweet: ecco il finale di tutte le coppie
Anticipazioni Bitter Sweet: ecco il finale di tutte le coppie

Manca poco per la puntata finale di Bitter Sweet, ecco cosa succederà a tutte le coppie

Grande successo per la soap opera turcaBitter Sweet’. La serie televisiva che ha visto protagonista Ozge Gurel e Can Yaman è giunta alla conclusione. L’ultima puntata verrà trasmessa venerdì 13 settembre alle ore 14.45.

Mediaset per onorare i propri telespettatori e per non deluderli ha deciso di mandare in onda per circa due ore Bitter Sweet facendo slittare Uomini e Donne di circa una settimana. Fino ad oggi non era mai successo che una telenovela potesse sostituire il grande format di Maria De Filippi. A quanto pare, però, tutto può succedere e per l’attesissimo finale le anticipazioni rivelano dei grandi colpi di scena.

Bitter Sweet: Nazli e Ferit presto genitori

le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che dopo l’arresto di Demet e Hakan, Ferit e Nazli scopriranno che presto diventeranno genitori. Con l’affido di Bulut, la coppia finalmente potrà vivere serena quella vita che tanto ha desiderato. Gli spoiler, infatti, confermano che la cuoca sorprenderà suo marito la serata di Capodanno  confessando all’ imprenditore di essere incinta.

Engin e Manami insieme, Fatos si dichiara a Tarik

Le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano anche che Engin , il braccio destro di Ferit troverà la felicità al fianco di Manami. Fatos finalmente riuscirà a dichiararsi alla sua Tarik e le chiederà di sposarla nel locale di Deniz. L’autista risponderà di si ma anche in questo caso non mancherà un suo svenimento davanti a tutti.

 Anticipazioni: tutto in sospeso tra Asuman e Deniz

Le anticipazioni di Bittter Sweet rivelano che nell’ultimo episodio tra Deniz e Asuman tutto resterà sospeso. I due non riusciranno a capire cosa realmente provano l’uno per l’altro ma il musicista è sicuro di che la sorella di Nazli non è affatto un’amica. Questa dunque è la conclusione di tutti i personaggi della soap che con i loro intrighi hanno appassionato milioni di telespettatori ogni giorno.

Mediaset dopo il secondo successo avuto con una serie turca pare sia pronta ad acquistare un’altra telenovela che molto probabilmente andrà in onda il prossimo anno. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, si parla di una soap opera che avrà come protagonista sempre Can Yaman.