Lite tra Francesco Monte e Conti? La frecciatina del conduttore non piace

Francesco Monte
Francesco Monte

Venerdì prossimo tornerà in onda uno tra i programmi più attesi e seguiti di RAI 1, Tale e quale show. Ieri si è tenuta la conferenza nella quale sono stati effettuati dei commenti in merito ai membri che quest’anno comporranno il cast di partecipanti. Tra questi, il nome che ha generato particolare sgomento è stato quello di Francesco Monte, il quale è subito stato punzecchiato da Carlo Conti dando luogo ad una piccola lite.

Il conduttore del programma, infatti, nel corso della conferenza, ha lanciato una chiara frecciatina all’ex concorrente di Uomini e Donne e tanti altri programmi televisivi. Le sue parole, però, pare non siano state particolarmente gradite dal modello. Per questo, dopo pochissimo, è arrivata la reazione piccata del ragazzo.

La frecciatina di Conti in conferenza stampa

Dopo Uomini e Donne, Isola dei famosi e Grande Fratello VIP, Francesco Monte ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura. Questa volta, però, il ragazzo dovrà affrontare delle sfide molto più particolari e difficili rispetto al solito, dal momento che si improvviserà cantante e ballerino. L’ex di Giulia Salemi pare sia estremamente felice di intraprendere questa nuova avventura. Ad ogni modo, vediamo cosa è accaduto tra lui e Carlo Conti a un passo dall’inizio di Tale e quale show.

Nel corso della conferenza stampa, il conduttore della trasmissione ha esordito con una battutina infelice sul concorrente. Questo ha lasciato spazio all’idea che Carlo Conti e Francesco Monte possano essersi resi protagonisti di una lite. Ad ogni modo, il presentatore ha alluso al fatto che il concorrente abbia fatto molte conquiste nei programmi a cui a partecipato.

La risposta piccata di Francesco Monte alimenta la lite

A Uomini e Donne conobbe Teresanna Pugliese; all’Isola dei famosi Paola di Benedetto; al Grande Fratello VIP Giulia Salemi. Insomma, a quanto pare, ovunque vada sembra proprio faccia stragi di cuori. L’allusione di Carlo Conti, però, non è stata molto gradita da Francesco Monte, il quale ha alimentato la piccola lite. Il modello, infatti, ha risposto dicendo di essere assolutamente soddisfatto così, a Tale e quale show non proverà a conquistare nessuna poiché è intenzionato a mostrare altro. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

@exes_official 💪🏻😏 #exes #adv

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Inoltre, al momento risulta felicemente fidanzato. Il riferimento è, ovviamente, per Isabella De Candia, una modella molto affascinante che pare abbia catturato il cuore del bel pugliese. Insomma, volano coltelli a un passo dall’inizio di Tale e quale show, pertanto, si prospettano altri colpi di testa interessanti.