Barbara D’Urso mostra il video scandalo di Maria Monsè e Perla: è il caos

Maria Monsè

I programmi di Barbara D’Urso hanno, ormai, riaperto i battenti. A partire da lunedì scorso sono tornati in onda gli appuntamenti con Pomeriggio 5, mentre domenica prossima sarà il turno di Live, non è la D’Urso e Domenica Live. Ad ogni modo, nelle ultime ore, sul web sta generando particolare sgomento un video elaborato da Maria Monsè e sua figlia Perla dedicato proprio a Barbara D’Urso. 

Le due protagoniste si sono cimentate nel reinventare il testo di una canzone dedicata al ritorno di Lady Cologno. Gli utenti del web, però, non hanno assolutamente gradito la cosa. Tale gesto, infatti, è stato reputato un vero e proprio scempio. Ecco per quale motivo.

Il video scandalo di Maria Monsè e Perla per Barbara D’Urso

Maria Monsè non è mai stata una donna sobria e pacata. Molte volte, infatti, è stata ospitata nei salotti della D’Urso proprio per alimentare i gossip e generare particolari polemiche. Il profilo Instagram della showgirl, infatti, è ricco di video e foto particolarmente eccentrici. A suscitare maggiore clamore è soprattutto l’eccessiva esposizione sul web e in televisione di Perla Maria. Molti personaggi famosi non gradiscono minimamente il modo in cui Maria Monsè educhi sua figlia, proprio per tale ragione, il video dedicato a Barbara D’Urso, in cui appare anche la bambina, ha sollevato polemiche infinite.

Nella clip in questione, che è riportata di seguito, si vedono le due protagoniste intente a reinventare la canzone di Lucio Battisti Dieci ragazze per me. Maria e sua figlia hanno sostituito il testo originale con una parodia dedicata al ritorno in tv di Lady Cologno. (Continua dopo il video)

Sul web scoppia il caos

Barbara D’Urso, dal canto suo, ha pensato bene di condividere questo video di Maria Monsè e sua figlia Perla sul suo profilo Instagram. La scelta non è stata certamente saggia dal momento che ha scatenato una serie infinita di critiche e accuse. Numerosi utenti, infatti, hanno pesantemente offeso la showgirl per essersi resa così ridicola e aver coinvolto in questo scempio anche sua figlia.

Inoltre, il modo in cui le due protagoniste si sono presentate ha fomentato ancor di più i rumors. La piccola, Perla, ad esempio, ha sfoggiato un eyeliner molto marcato sugli occhi, cosa che ha particolarmente indignato i telespettatori. La cosa che non si riesce a comprendere è per quale ragione il padre della ragazzina non intervenga minimamente in questi casi. Al momento, né la Monsè né la D’Urso sono intervenute sulla questione, ma la cosa non è certamente finita qui.