Uomini e Donne, Giulio Raselli: ‘Non voglio essere illuso’, poi la frecciatina a Giulia Cavaglia

Giulio Raselli ha rilasciato delle nuove dichiarazioni prima della sua avventura da tronista e non è mancato un riferimento a Giulia Cavaglia. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Giulio Raselli è il nuovo tronista

Uomini e Donne tornerà su Canale 5 da lunedì 16 settembre. Tuttavia, le registrazioni del trono over e del trono classico sono già iniziate. I quattro ragazzi che siederanno sulla sedia rossa per la prima parte della nuova stagione sono: Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi e Giulio Raselli. 

Quest’ultimo ha corteggiato Giulia Cavaglia, la quale alla fine ha preferito Manuel Galiano, con il quale però è già finita. Poi ha deciso di intraprendere il percorso di tentatore nella sesta edizione di Temptation Island e in quell’occasione si è intrattenuto molto tempo con Sabrina Martinengo. Tuttavia, ora Giulio si dice pronto per una storia seria.

Giulio Raselli: ‘Non voglio essere illuso’

Per lui la delusione vissuta con Giulia Cavaglia è stata molto forte. Più volte aveva detto di aver trascorso momenti in cui credeva di aver trovato la persona giusta. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Giulio ha parlato della ragazza che vorrebbe al suo fianco: “Voglio vicino a me una donna che sappia cosa vuole, veloce di testa. Non voglio essere illuso. Ce la metterò tutta.”

Poi è tornato a parlare di Giulia lanciandole una frecciatina. Ecco le sue parole: “Giulia mi ha deluso parecchio. A quanto mi risulta la sua scelta si è poi rivelata sbagliata…

Giulio ha anche ricordato il suo recente percorso a Temptation Island. Nel villaggio della Sardegna la fidanzata Sabrina l’ha notato e si è intrattenuta molto con lui. Ma se da parte della donna c’era un interesse mentale e fisico, Giulio l’ha fermata e anche nella rivista ha ribadito il suo pensiero: in lui non è scattata nessuna attrazione.

La competizione con Alessandro Zarino

Dalle prime anticipazioni che stanno circolando nel web pare che tra Giulio e Alessandro ci sia già competizione. Infatti, entrambi sono interessati a Veronica, la quale ha espresso il desiderio di voler conoscere entrambi. Giulio si è mostrato molto infastidito su questa situazione. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

Le parole di Giulia Cavaglia

Quando nel web si è diffusa la notizia che Giulio sarebbe stato il nuovo tronista di Uomini e Donne, molti utenti hanno riempito di domande l’ex tronista Giulia Cavaglia. Quest’ultima, sorprendendo un po’ tutti, ha detto di essere molto felice per lui e gli ha augurato il meglio in questo nuovo percorso.