‘Lo ha fatto perdere Gerry Scotti…’: Caduta Libera, la clamorosa accusa per la sconfitta di Christian Fregoni (Foto)

Caduta Libera

E’ tornata la versione classica di Caduta Libera

Da lunedì 9 settembre 2019 alle 18:50 su Canale 5 è tornata la versione classica di Caduta Libera, lo storico game show del preserale della rete ammiraglia Mediaset. Infatti, dopo l’intera estate con Splash, gli autori hanno modificato il quiz televisivo. Come ha anticipato lo stesso padrone di casa Gerry Scotti, i concorrenti in gara avranno la possibilità di gareggiare con un nuovo gioco.

Ma il compagno dell’architetto Gabriella Perino, negli ultimi giorni è finito al centro delle critiche per via di alcune accuse che un detrattore ha scritto sull’account Instagram della trasmissione basata sulle botole. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto sul social network.

La clamorosa accusa ai danni del conduttore pavese Gerry Scotti

Guardando attentamente i numerosi commenti spuntati nella recente foto postata sull’account IG di Caduta Libera, ci sono una serie di polemiche sia nei confronti degli autori del quiz televisivo del preserale della rete ammiraglia Mediaset.

Ma anche verso il padrone di casa Gerry Scotti. Nel dettaglio un leone da tastiera ha puntato il dito a quest’ultimo di aver causato la clamorosa sconfitta dell’ormai ex campione, il 27enne bresciano Christian Fregoni. Per l’hater da settimane il pavese cercava di ostacolare il cammino del bagnino.

“Si vedeva che lo voleva buttare giù. È da mesi che cerca di scoraggiarlo incitando gli sfidanti, cosa che con quel Nicoló di merda non faceva mai. Questo programma è sempre stato pilotato da terzi”,

ha scritto il detrattore sul social network. (Continua dopo la foto)

Critica di un leone da tastiera a Gerry Scotti per Caduta Libera

Gli ascolti tv di Caduta Libera di mercoledì 11 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.383.000 spettatori (20.2%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.799.000 spettatori (24.1%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.893.000 spettatori con il 16.8% di share e Caduta Libera 2.862.000 con il 19% di share. Per l’ennesima volta il game show capitanato dal romano Marco Liorni ha battuto nettamente a quello condotto dal pavese Gerry Scotti.