Temptation Island Vip, anticipazioni: Anna Pettinelli in lacrime nella seconda puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip Anna Pettinelli avrà una crisi. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli in lacrime nella seconda puntata

In attesa della seconda puntata di Temptation Island Vip, la pagina Instagram del programma sta rilasciando qualche anticipazione. In particolare, in un video pubblicato poco fa si vede Anna Pettinelli in lacrime mentre si copre il viso con un lenzuolo e esclama: “è un co****e, adesso a lui gliene piace un’altra, str****!“. (Continua dopo la foto)

Tuttavia, nel video si sentono anche le altre fidanzate che sembrano sdrammatizzare e prendere in giro l’opinionista. Forse Anna ha reagito in modo un po’ troppo esagerato a qualcosa che ha fatto Stefano nell’altro villaggio?

La storia di Anna e Stefano

Anna Pettinelli è una nota conduttrice, speaker radiofonica e opinionista. Da cinque anni e mezzo ha una relazione con l’attore e doppiatore Stefano Macchi, che ha 17 anni meno di lei. La coppia si è anche sposata alle Maldive, ma la cerimonia non ha valore in Italia. Anna è “colei che porta i pantaloni nella coppia”, così come ha detto Alessia Marcuzzi. Tuttavia, è anche molto gelosa ed è a Temptation Island Vip proprio per mettersi alla prova su questo.

Le anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip che andrà in onda lunedì 16 settembre ci sarà l’ingresso di una nuova coppia. Inoltre, scopriremo se Sharon ha accettato la richiesta del falò di confronto anticipato fatta da Damiano Er Faina, esasperato da alcune affermazioni della fidanzata. Simone vedrà un video della sua fidanzata Chiara nel pinnettu che sconvolgerà tutti. Nathaly Cladonazzo e Pago continueranno a vedere il rapporto tra i loro compagni Andrea e Serena con i tentatori Zoe e Ale.

La polemica del web

Questa edizione di Temptation Island Vip è stata molto criticata. Da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato le coppie, i social si sono scatenati. Molti trovano che i partecipanti non siano dei veri vip. Inoltre, la partecipazione di Damiano Er Faina ha portato molti utenti a non guardare il programma e molti siti di gossip a non parlarne.

La prima puntata, tuttavia, ha riscosso un discreto successo con 2.949.000 di telespettatori contro i 3.490.000 della prima puntata della prima edizione condotta da Simona Ventura. La serata è stata comunque vinta dalla concorrenza.