‘Ti si vede la pa**era…’:Mara Venier brutalmente umiliata in pubblico per la foto con le gambe accavallate

Mara Venier: il presunto litigio con Barbara, nuovo show all'orizzonte
Mara Venier: il presunto litigio con Barbara, nuovo show all'orizzonte

Mara Venier criticata dal popolo del web

Mara Venier tra pochi giorni tornerà sul piccolo schermo con una nuova stagione di Domenica In, lo storico contenitore festivo di Rai Uno. L’artista veneziana per diversi anni è stata un’icona di bellezza e quando è sbarcata su Instagram, in pochissimo tempo il suo profilo è aumentato in modo esponenziale di numero di follower.

Seguaci che giorno dopo giorno vedono postare delle foto e dei video della signora della domenica nel suo quotidiano. Ovvero mentre è in compagnia del marito Nicola Carraro, oppure gioco col nipotino Claudio o ancora mentre si mostra in pose sexy. E a proposito di questo, l’ultima immagine condivisa sul social network ha scatenato una serie di polemiche da parte dei leoni da tastiera.

La conduttrice veneta in posa sexy

Mara Venier, di recente ha pubblicato una foto che la ritrae in una posa sensuale, ossia a gambe incrociate e nude, vestita solo con una morbida camicia. Tra gli altri commenti apparsi sotto il post in questione, ha lasciato il segno uno in particolare. Un detrattore, infatti, ha scritto di riuscire a vedere nella scatto, probabilmente grazie alla posizione assunta dall’artista veneta, le parti intime della conduttrice di Domenica In:

“TI SI VEDE LA VAG**A MARA”.

L’immagine condivisa su IG dalla moglie di Nicola Carraro ha provocato anche altre polemiche. Altri leoni da tastiera, infatti, sostengono che la foto sia stato troppo modificata con filtri e applicazioni personal computer come il Photoshop:

“MARA MA QUANTI RITOCCHI HANNO FATTO IN QUESTA FOTO??”; “INFATTI LA PREFERIAMO NATURE”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Buondì ❤️ @claudioporcarelli

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Critiche degli haters su Mara Venier

Gina Lollobrigida ospite a Domenica In di Mara Venier

Come anticipato prima, il 15 settembre dalle ore 14 alle 17:30 su Rai Uno andrà in onda la prima puntata di Domenica In 2019/2020. Chi saranno gli ospiti che si accomoderanno nel salotto di Mara Venier? Stando alle prime anticipazioni, ci sarà anche Gina Lollobrigida in base quanto riportato sulle pagine del magazine di gossip Oggi.

“A viale Mazzini gira voce che la conduttrice si sia aggiudicata in esclusiva una lunga intervista confessione di Gina Lollobrigida. Cosa racconterà la Lollo in diretta tv?”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!