Uomini e Donne, le parole di Sara Tozzi prima del trono: ‘Ho il terrore…

Sara Tozzi ha rilasciato qualche dichiarazione prima della nuova esperienza come tronista di Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Sara Tozzi è una nuova tronista

Una delle nuove troniste del trono classico di Uomini e Donne è Sara Tozzi. Quest’ultima siederà sulla sedia rossa del programma di Maria De Filippi nella prima parte della stagione accanto a Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli e Alessandro Zarino.

Sara ha 22 anni e vive a Modena. Recentemente ha partecipato alla sesta edizione di Temptation Island come tentatrice, ma è stata eliminata dopo poco tempo non avendo colpito nessuno dei partecipanti. Da qualche tempo si mantiene da sola lavorando come barista.

Sara Tozzi: ‘Ho il terrore delle fregature’

Sara, prima della sua nuova esperienza televisiva che vedremo su Canale 5 a partire da lunedì 16 settembre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni. In quell’occasione ha ammesso le sue preoccupazioni:

Ho il terrore delle fregature, degli uomini poco seri. Maria e la redazione mi fanno sentire protetta, so di essere in buone mani.

Questa paura di Sara deriva dalla sua ultima relazione amorosa che si è conclusa un anno fa e per la quale lei ha sofferto molto. Adesso, vorrebbe innamorarsi di nuovo:

Mi auguro di trovare un ragazzo maturo, rispettoso, che non sia egoista e che sappia prendersi le sue responsabilità.

Sara ha confessato di avere un rapporto complicato con il padre. Quest’ultimo è il proprietario di un night club perciò dà molta importanza all’apparire e questo va in conflitto con quello che pensa lei. Tuttavia, lei e la sorella vanno molto d’accordo con il fratellastro, nato dalla relazione del padre con una nuova compagna.

Maria De Filippi sorpresa dal comportamento di Sara

Dalle anticipazioni delle prime registrazioni, sembra che Sara non sia partita con il piede giusto. Infatti, un corteggiatore ha ammesso di puntare al trono e mentre l’altra tronista Giulia l’ha eliminato subito, lei ha voluto tenerlo per riflettere. Maria De Filippi è rimasta molto stupita da questo comportamento e non sono mancati da parte della conduttrice domande e chiarimenti a riguardo.

Uomini e Donne: le prime anticipazioni

Nelle prime puntate i quattro tronisti inizieranno a conoscere le proprie corteggiatrici e corteggiatori. Da quello che si legge nel web pare che i due ragazzi, Alessandro e Giulio, siano già in competizione tra loro perché interessati alla stessa ragazza. Non rimane che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutti i dettagli.