Spettacolo

‘Non ci riesco…’: Barbara Palombelli scoppia a piangere in diretta a Forum, ecco il motivo

Barbara Palombelli e le lacrime a Forum

Nell’ultimo numero della rivista TelePiù è contenuta una lunga intervista di Barbara Palombelli, la giornalista che da ben sette anni è la conduttrice di Forum. La moglie dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, ha parlato proprio della storica trasmissione di Canale 5 ereditata dalla collega Rita Dalla Chiesa. Ricordiamo che il tribunale televisivo va in onda dal lunedì al sabato di mattina sulla rete ammiraglia Mediaset, e il pomeriggio con Lo Sportello di Forum su Rete 4.

“I casi che mi coinvolgono di più? Non riesco ad evitare di piangere quando a soffrire sono i bambini. E’ più forte di me… Sono nonna e ho la lacrima facile”,

ha confessato la presentatrice di Stasera Italia. Ricordiamo, infatti, che dopo mesi della versione estiva, la Palombelli è tornata al timone dal lunedì al venerdì del talk che va in onda dalle 20:30 alle 21:25.

La conduttrice di Forum si confessa al magazine TelePiù

Intervistata dal noto periodico TelePiù, Barbara Palombelli, che lunedì scorso si è visibilmente commossa in diretta su Canale 5, ha detto anche questo:

“Quando vedo delle ingiustizie mi schiero sempre: è per questo che amo alla follia il mio programma… rimette le cose in ordine, calma gli animi e informa”.

Poi parlando di alcune cause che in questi anni ha assistito allo storico tribunale televisivo Forum, la consorte di Francesco Rutelli ha riferito pure questo:

“Anch’io sono stata vittima di ingiustizie, tante volte… sono stata calunniata, ma quando è successo ho sempre reagito rivolgendomi ad un avvocato e intentando una causa. Ho molta fiducia nella giustizia”.

Barbara Palombelli e il duro sfogo su TelePiù

Nel corso dell’intervista a TelePiù, Barbara Palombelli ha detto di essere disposta ad accettare ogni critica, ma di denunciare tutte le falsità sul suo conto:

“Sono sempre il giudice più severo di me stessa ma, ovviamente, commetto anche degli errori, come tutti dubito di ciò che è giusto e sbagliato ogni minuto: per quanto riguarda i figli io e mio marito ci interroghiamo anche troppo”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago