Home Spettacolo Gessica Notaro cachet da capogiro per il GF VIP? Ecco a quanto ammonta

Gessica Notaro cachet da capogiro per il GF VIP? Ecco a quanto ammonta

0
Gessica Notaro cachet da capogiro per il GF VIP? Ecco a quanto ammonta

In questi giorni sono davvero numerosi i gossip in merito alla prossima edizione del Grande Fratello VIP. Sono davvero parecchi i nomi dei papabili concorrenti che potrebbero essere stati contattati dalla produzione. Nelle ultime ore, però, a fare molto rumore è quello di Gessica Notaro, la quale pare abbia ricevuto una proposta con un cachet da capogiro per prendere parte al reality.

A sganciare la bomba è stato il giornalista Alberto Dandolo, che ha anche svelato il valore effettivo della possibile proposta e la risposta della Miss. Scopriamolo insieme.

La storia travagliata di Gessica Notaro

Gessica Notaro è divenuta famosa per aver vinto il titolo di Miss Romagna nel 2007. La sua fama, però, è accresciuta in seguito ad un tragico evento. La ragazza, infatti, fu aggredita con l’acido da un ex fidanzato e ancora oggi porta i segni di quella disgrazia. Da quel momento in poi, la sua storia è divenuta virale rendendola un personaggio molto discusso e molto ben voluto in televisione. La produzione del Grande Fratello, infatti, pare voglia a tutti i costi la ragazza all’interno del cast.

Il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato una soffiata proveniente dai piani alti di Mediaset che sta scuotendo l’opinione pubblica. La rete del Biscione, infatti, pare sia disposto ad elargire un cachet da capogiro a Gessica Notaro per far in modo che sia una concorrente del reality show di Canale 5. Ma di quanti soldi stiamo parlando?

La Miss ha rifiutato il cachet da capogiro per il GF VIP?

La cifra a cui pare faccia capo la proposta di Mediaset è di ben 100.000 euro. Una proposta che la possibile concorrente non potrebbe certamente rifiutare, eppure sembra che non sia stato così. Lo stesso giornalista, infatti, ha svelato che Gessica Notario avrebbe rifiutato il cachet da capogiro. La ragazza, infatti, non sembrerebbe disposta a prendere parte al Grande Fratello VIP.

Tale notizia ha, immediatamente, fatto il giro del web e sta suscitando parecchio sgomento. La Notaro, però, è finita al centro dei rumors di recente anche per un’altra questione. Nel corso della sua partecipazione a Ballando con le stelle, infatti, è stata accusata di aver dato luogo ad una storia con Stefano Oradei, all’epoca ancora fidanzato con Veera Kinnunen. Su tale argomento, però, la Miss è intervenuta per mettere tutto a tacere. Come risponderà, invece, ai rumors sul GF VIP?