Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 13 settembre 2019, previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 settembre segnala un venerdì interessante che apre le porte a un fine settimana rilassante e promettente. Qualcuno avrà a che fare con dei casini, ma grazie alle previsioni che Fox ha riportato nella sua App, possiamo scoprire come affrontare la giornata a testa alta.

Oroscopo 13 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Preparatevi a vivere un fine settimana importante e pieno di opportunità. È arrivato il momento di mettersi in gioco. Solo in campo sentimentale avrete dei giorni non molto vivaci, ma da domenica la Luna vi darà una grossa mano. Chi ha una storia la protegge mentre chi non c’è la non è interessato a cercarla perché troppo impegnato a rimuginare sul passato.

Toro – L’oroscopo di Paolo Fox segnala un fine settimana con voglia di sviluppare e inseguire dei nuovi obiettivi. È un periodo importante per coloro che vogliono trasferirsi in un altro luogo oppure vogliono cambiare casa. Per molti sarà l’occasione perfetta per cambiare vita.  Nel weekend i sentimenti si risvegliano.

Gemelli – Quando siete insoddisfatti cercate di non mettervi contro nessuno e di non arrabbiarvi. In questo weekend potrebbe nascere qualche discussione soprattutto se nella coppia c’è un po’ di confusione. Non vi preoccupate perché domenica si recupera! Le ultime vicende di carattere economico hanno creato un po’ di problemi.

Paolo Fox oroscopo oggi 13 settembre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Venerdì e sabato sono due giornate interessanti e soprattutto ricche di buone intuizioni. Quelli che dicono di non amare nessuno, mentono. Il vostro è il segno della coppia e della famiglia. State cercando di mantenere buoni quei rapporti che durano da tempo, ma c’è qualche complicazione.

Leone – Il vostro vero problema e quello di darvi per vinti senza neanche accettare la sfida. Di solito combattete per vincere ed è raro che vi tiriate indietro. Entro novembre avrete occasioni incredibili grazie ad un favorevole Giove. Potrete dimostrare le vostre capacità, inoltre questo fine settimana può portare emozioni vere.

Vergine – Le prossime due giornate nascono con la Luna in opposizione, probabilmente dovrete sistemare una certa multa, una spesa superflua, qualche conto particolare o una questione burocratica. Domenica sarà migliore ma in questi due giorni non si escludono problemi soprattutto se intorno ci sono persone menefreghiste. Avete bisogno di calma e sangue freddo.

Previsioni del giorno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Non sarà un vero problema a livello sentimentale ma tante preoccupazioni di lavoro possono portare disagio e distrazioni. Se le coppie hanno notato che qualcosa non funziona o che una persona è più lontana, cercate di capire subito cosa non va. I problemi vanno affrontati il prima possibile.

Scorpione – A fine agosto c’è stata una crisi d’amore, molti hanno discusso e si sono sentiti pressati dal partner. Le coppie più forti recuperano mentre chi ha chiuso una storia può da subito guardare avanti. Venerdì e sabato sono due belle giornate che vi regalano qualcosa in più. Recuperate sicurezza sia economica che lavorativa.

Sagittario – L’oroscopo di Fox dice che anche chi è ottimista e positivo può arrabbiarsi con persone ostili ingestibili. Oggi e domani vi aspettano due giornate pesanti, ma domenica si recupera. Ottobre sarà un mese importante. In questi giorni difficilmente siete sereni e i rapporti con gli altri sono problematici. Usate cautela.

L’oroscopo del 13 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Sicuramente non tutti i problemi sono stati risolti, però avete bisogno di conferme. Questo vale soprattutto per tutti coloro che sono rimasti senza un amore, senza un lavoro e devono ripartire da zero. Non accettate imposizioni dal destino. In questo momento alcune chiusure possono offrire delle nuove soluzioni. Tenete duro perché stanno per arrivare nuove cose nella vostra vita. Vi aspetta un fine settimana interessante.

Acquario – Nascono nuove opportunità e avete voglia di cambiare vita o di trasferirvi. Nei rapporti sentimentali siete dei tipi interessati all’attrazione fisica ma volete soprattutto un’intesa mentale con il partner. Cercate una persona con cui dialogare, confrontarvi e fare progetti. Anche in campo professionale potreste decidere di portare avanti un’attività insieme.

Pesci – Chi parla male di voi, presto se ne pentirà. In questa prima parte di settembre cercate di non fare passi falsi, ogni cosa che dite può essere utilizzata contro di voi. Siete persone sincere perciò è facile prevedere le vostre reazioni. Nelle coppie longeve c’è molta intolleranza, ora bisogna ritrovare la complicità.