Avete mai visto la figlia di Michael Jackson? Chi è la super modella ex fidanzata di una famosissima attrice

Forse non tutti sanno che il compianto Michael Jackson ha avuto una figlia che è oggi è un vero splendore. Si chiama Paris-Michael Katherine ed è una modella e cantante molto seguita ed amata.

Chi è la figlia di Michael Jackson

Ha solo 22 anni ma la sua vita è stata davvero molto travagliata. La giovane ha confessato di aver subito delle violenze sessuali all’età di 14 anni. Quando il padre è morto lei aveva solo 11 anni, un evento traumatico che non è riuscita a metabolizzare e che l’ha portata in un periodo buio, fatto di tristezza e depressione, arrivando addirittura, come riportato da siti esteri, a vari tentativi di suicidio. (Continua dopo il post)

Lo scorso gennaio i riflettori sono stati tutti puntati su di lei. La giovane artista ha deciso infatti di riprendere le redini della sua vita in mano, entrando a far parte di una clinica riabilitativa. Oggi è lontana dalla sua vita precedente, pienamente disintossicata da alcol e droghe. (Continua dopo il post)

La relazione con Cara Delevingne

Dopo aver avuto una relazione con Michael Snoody, il 26enne bassista della band punk rock Street Drum Corps, conosciuto a un incontro degli alcolisti anonimi, la bellissima modella ha dichiarato, attraverso un messaggio Instagram di essere bisessuale. Successivamente ha intrapreso una storia d’amore con Cara Delevingne, attrice e modella inglese. Hanno fatto coppia per più di due anni, ma alla fine sono scoppiate. I motivi della rottura non sono mai stati resi noti ai più anche se, secondo il The Sun, alla base ci sarebbe un’inconciliabilità di stili di vita:

Si sono rese conto che nessuna delle due era disposto a impegnarsi per portare la loro relazione al livello successivo e rendere le cose serie. Continueranno a vedersi, come amiche, anche se entrambi conducono vite estremamente frenetiche

Intanto oggi Paris sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno, il musicista Gabriel Glenn. Un amore che continua a procedere da qualche anno ormai a gonfie vele, come testimoniano anche le numerose foto che sono soliti pubblicare entrambi sui rispettivi profili social.

View this post on Instagram

i love this man???

A post shared by PK (@parisjackson) on