Caterina Balivo bacchettata dalla suocera ecco il perchè

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La suocera bacchetta Caterina Balivo per il vestito e i capelli

Non sono sfuggiti agli occhi dei fans le critiche avanzate dalla suocera verso la nuora Caterina Balivo, una delle conduttrici più amate della Rai che da tempo si occupa di intrattenere gli spettatori nella fascia pomeridiana, ottenendo anche un buon successo.

Dal canto suo, la conduttrice accetta con un sorriso la bacchettata lanciata dalla madre del marito, e non ha avuto alcun timore a mostrare cosa si sono dette. La signora Mirella, questo il nome della suocera, nota anche perché Caterina la nomina spesso, ha infatti avuto da ridire su un abito e sull’acconciatura che la nuora aveva durante una delle puntate della sua trasmissione ‘Vieni da me’.

La conduttrice accetta i preziosi consigli della suocera

Secondo la suocera, infatti, il vestito che indossava la nuora Caterina Balivo non le donava affatto, a suo dire era proprio tremendo. Anche i capelli, secondo la signora Mirella, con quelle onde erano orribili e non si addicevano ai suoi lineamenti. Insomma, per dirla breve, la conduttrice non ha fatto una piega, anzi ha gradito i consigli della suocera e intende assecondare i suoi suggerimenti.

A dire la verità, la Balivo è contenta che la donna parli senza peli sulla lingua e che le dica esattamente ciò che pensa. Le due donne, durante un incontro al parco, si sono scambiate le loro opinioni e la conduttrice, di buon grado, accetta le critiche, anzi suggerisce ai collaboratori di seguire i consigli di Mirella.

La Balivo invita i collaboratori a fare tesoro dei consigli di Mirella

E comunque, come poteva resistere la Balivo al tono ironico ma delizioso della suocera? La donna, infatti, vuole molto bene alla nuora e guarda con obiettività tutto ciò che la riguarda. Per questo non risparmia giudizi stilistici ben accettati da Caterina Balivo, che per far vedere ai fan quanto ha ragione ha documentato i suoi consigli su Instagram e invitato i collaboratori a seguirli.

In alcuni esempi su come acconciare i suoi capelli mostra quindi come andrebbero fatti, in modo da valorizzare il suo viso. Anche per l’abbigliamento non risparmia consigli per mettere in risalto il suo fisico. La Balivo suggerisce ai suoi collaboratori di non fare arrabbiare la suocera!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!