Silvio Berlusconi, spuntano le foto della splendida nipote: la 30enne è un vero incanto [FOTO]

Silvio Berlusconi ha una nipote che in questi giorni è stata nell’occhio del ciclone. Si chiama Lucrezia ed è la figlia di Pier Silvio Berlusconi

Chi è la nipote di Silvio Berlusconi

Lucrezia Berlusconi è la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi. La ragazza ha trent’anni ed è nata dalla relazione del vicepresidente Mediaset (aveva solo 21 anni) con l’ex modella Emanuela Mussida.Sulla vita privata della giovane non sono mai trapelate molte notizie. I due genitori, di comune accordo, hanno infatti sempre tutelato la sua privacy ed hanno fatto in modo che fosse quanto più lontana possibile da gossip e indiscrezioni.

L’ex coppia è però rimasta in buoni rapporti per amore della figlia e pare che anche Lucrezia in questi anni abbia coltivato il legame con la famiglia Berlusconi, soprattutto con quello con nonno Silvio.

Le nozze della figlia di Pier Silvio Berlusconi

Se per tutto questo tempo Lucrezia è rimasta dietro le quinte, in questi giorni non si fa che parlare di lei. La ragazza è infatti convolata a nozze con il suo storico fidanzato Stefano. Secondo indiscrezioni trapelate sul sito Dagospia, i due giovani si sarebbero giurati amore eterno con una cerimonia blindata e segreta svoltasi nella super villa di Marina Berlusconi. (Continua dopo la foto)

 

Al grande evento, oltre che Pier Silvio e Silvia Toffanin (sui due continuano a trapelare indiscrezioni su imminenti nozze) avrebbe presenziato anche Silvio Berlusconi, accompagnato dalla sua ormai storica fidanzata Francesca Pascale, la 33enne napoletana di cui si sono perse da un pò le tracce e che oggi ha una nuova vita.

Continua la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Intanto sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due sono reduci da un’estate insieme in Liguria che li ha visti più complici ed uniti che mai, insieme ai loro due splendidi figli. Un legame, il loro, che non è mai stato intaccato da nessun pettegolezzo o gossip.