Avete visto com’è diventata la figlia di Mario Balotelli? Identica a Raffaella Fico [FOTO]

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno finalmente sotterrato definitivamente l’ascia di guerra. Tra l’ex calciatore e la showgirl napoletana è riapparso il sereno dopo anni di incomprensioni. Dopo aver avuto, infatti una storia, gli equilibri tra i due si sono completamente rotti. Il motivo? Il mancato riconoscimento di paternità della piccola Pia da parte dello sportivo. Una situazione che però alla fine si è conclusa per il meglio.

Raffaella Fico mamma super

Intanto la piccola Pia è diventata una vera signorina e la somiglianza con mamma Raffaella è davvero notevole: stessi capelli afro. L’ex concorrente del Grande Fratello è solita postare sul suo profilo privato Instagram foto che la immortalano in compagnia della sua dolce bimba. Immagini, che fanno ovviamente boom di like e di commenti, accompagnate da dolci e romantiche didascalie. (Continua dopo il post)

La nuova vita di Mario Balotelli e Raffaella Fico

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno preso strade completamente differenti, ma i loro rapporti si sono decisamente rasserenati per amore della piccola Pia. Il calciatore è tornato in Italia dopo aver militato nella squadra del Nizza per quasi tre anni, un modo per viversi ancora di più la sua unica figlia.

Al momento ha il cuore libero: questa estate gli è stato attribuito un flirt con la cantante Eloide, un rumors che però è stato smentito dalla stessa ex concorrente di Amici (oggi in coppia con il rapper Marracash) la quale ha confermato di essere stata a cena con lui in una sera d’estate, ma in compagnia di amici in comune.

Anche Raffaella Fico al momento non è impegnata. Dopo la fine improvvisa della sua storia d’amore con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, in queste settimane è stata al centro del gossip per una sua presunta frequentazione con Francesco Caserta, ex di Paola Caruso ( la bonas di Avanti un Altro) e padre del piccolo Michelino. La notizia si è rivelata però infondata: Raffaella è ancora single.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!