Raffaella Fico da urlo, senza reggiseno e lato B dove mostra più del dovuto: la foto bollente

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Raffaella Fico incanta il popolo del web

Raffaella Fico ha trovato la sua popolarità al Grande Fratello e successivamente per aver detto in televisione di perdere la sua verginità solo per una determinata cifra. Successivamente la ragazza ha avuto una relazione sentimentale col calciatore Mario Balotelli da cui è nata una bambina. La modella, con degli scatti condivisi sul suo profilo Instagram, spesso seduce tutti coloro che la seguono. Ad esempio, di recente l’ex gieffina è tornata a deliziare il popolo del web con una’immagine davvero bollente.

L’ex gieffina in posa sexy su Instagram

Di recente Raffaella Fico si è fatta ritrarre di spalle, con il suo lato B esplosivo in primo piano. Le sue forme sinuose, che ricordano quelle di una pin up, sono messe in risalto da un paio di slip neri, che lasciano intravedere i glutei e qualcosa di più. Lo scatto in questione è stata realizzata in cucina, ma l’ex di Balotelli è tutto fuorché una brava casalinga. Ma non è finita qui, infatti la ragazza indossa dei tacchi a spillo neri e la posa sexy, lasciando intravedere il suo volto solamente di profilo.

“Il tempo dedicato al piacere non è mai perduto; il solo tempo perso è quello che si consuma nella noia”,

ha scritto la soubrette facendo da cornice alla meravigliosa foto condivisa su IG e citando Giacomo Casanova. Ovviamente l’immagine ha scatenato una serie di reazioni differenti da parte dei follower. In tanti l’hanno riempita di complimenti e lasciato dei likes, mentre altri l’hanno aspramente criticata dicendole che una madre non deve fare certe cose. (Continua dopo il post)

L’uomo ideale di Raffaella Fico

Qualche mese fa Raffaella Fico e Alessandro Moggi, figlio di Luciano, hanno deciso di interrompere la loro relazione sentimentale. Ora, però, l’ex concorrente del Grande Fratello è pronta a guardare al futuro. Per il momento la bella showgirl è single, ma, come riporta il magazine di gossip diretto da Roberto Alessi, Novella 2000, la giovane ha rivelato ai microfoni di Radio Rai i dettagli che dovrebbe avere il suo principe azzurro.

“Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno: sto parlando in generale”,

ha ribadito la 31enne.