Categories: Spettacolo

Raffaella Fico da urlo, senza reggiseno e lato B dove mostra più del dovuto: la foto bollente

Raffaella Fico incanta il popolo del web

Raffaella Fico ha trovato la sua popolarità al Grande Fratello e successivamente per aver detto in televisione di perdere la sua verginità solo per una determinata cifra. Successivamente la ragazza ha avuto una relazione sentimentale col calciatore Mario Balotelli da cui è nata una bambina. La modella, con degli scatti condivisi sul suo profilo Instagram, spesso seduce tutti coloro che la seguono. Ad esempio, di recente l’ex gieffina è tornata a deliziare il popolo del web con una’immagine davvero bollente.

L’ex gieffina in posa sexy su Instagram

Di recente Raffaella Fico si è fatta ritrarre di spalle, con il suo lato B esplosivo in primo piano. Le sue forme sinuose, che ricordano quelle di una pin up, sono messe in risalto da un paio di slip neri, che lasciano intravedere i glutei e qualcosa di più. Lo scatto in questione è stata realizzata in cucina, ma l’ex di Balotelli è tutto fuorché una brava casalinga. Ma non è finita qui, infatti la ragazza indossa dei tacchi a spillo neri e la posa sexy, lasciando intravedere il suo volto solamente di profilo.

“Il tempo dedicato al piacere non è mai perduto; il solo tempo perso è quello che si consuma nella noia”,

ha scritto la soubrette facendo da cornice alla meravigliosa foto condivisa su IG e citando Giacomo Casanova. Ovviamente l’immagine ha scatenato una serie di reazioni differenti da parte dei follower. In tanti l’hanno riempita di complimenti e lasciato dei likes, mentre altri l’hanno aspramente criticata dicendole che una madre non deve fare certe cose. (Continua dopo il post)

L’uomo ideale di Raffaella Fico

Qualche mese fa Raffaella Fico e Alessandro Moggi, figlio di Luciano, hanno deciso di interrompere la loro relazione sentimentale. Ora, però, l’ex concorrente del Grande Fratello è pronta a guardare al futuro. Per il momento la bella showgirl è single, ma, come riporta il magazine di gossip diretto da Roberto Alessi, Novella 2000, la giovane ha rivelato ai microfoni di Radio Rai i dettagli che dovrebbe avere il suo principe azzurro.

“Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno: sto parlando in generale”,

ha ribadito la 31enne.

Calogero Latino @https://twitter.com/LatinoCalogero

Mi chiamo Latino Calogero, vivo in un paese siciliano in provincia di Palermo. Da alcuni anni la mia passione ed il "mio lavoro" è scrivere articoli su giornali on line. Scrivo sul mondo del gossip, televisione e cronaca. Sin da subito ho ottenuto ottimi risultati e discreti guadagni. Seguitemi in tanti, grazie!!

Recent Posts

Alex Belli, l’ex moglie Katarina Raniakova: “Per me è morto”

Alex Belli avrebbe tradito più volte l’ex moglie Katarina: la confessione A Temptation Island Vip 2, docu-reality trasmesso su Canale…

1 ora ago

Barbara D’Urso caccia per sempre Taylor Mega: “Li hai offesi, con me non ci sarai più” (Foto)

Taylor Mega e il dito medio rivolto alla Polizia di Stato Puntata movimentata questa domenica sera con Live non è…

3 ore ago

‘Che esagerazione…’: Elettra Lamborghini seminuda, mutandine e reggiseno striminzite non contengono le grazie [FOTO]

Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo 2020 Senza ombra di dubbio Elettra Lamborghini ha le capacità di far parlare di…

3 ore ago

‘Ma sei senza mutandine…’: Chiara Ferragni in topless, décolleté e zona inquinale in bella vista [FOTO]

La nuova collezione di Chiara Ferragni Di recente Chiara Ferragni ha presentato la sua nuova linea di moda. Per l'occasione…

4 ore ago

Elodie da infarto col vestitino striminzito: accavalla le cosce e mostra le sue grazie [FOTO]

Elodie Di Patrizi sarà al Festival di Sanremo Tra circa tre settimane Elodie salirà per la seconda volta sul prestigioso…

5 ore ago

‘Sei la persona più importante della mia vita’: Gemma Galgani emozionata, arriva l’inaspettata dedica d’amore (FOTO)

Gemma Galgani è di sicuro una delle dame più seguite ed amate a Uomini e Donne. Nelle ultime settimane si…

6 ore ago