Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati in gran segreto (Foto)

Stefano Sala

Stefano Sala è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia il bel modello aveva stretto un legame molto forte con Benedetta Mazza. Rapporto che aveva messo in crisi il suo rapporto con la bellissima collega Dasha Dereviankina.

I due, però, una volta superata la bufera hanno cominciato a frequentarsi nuovamente e pare che la scintilla non si sia mai spenta anzi. Stando a quanto riportato da 361 Magazine Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sarebbero sposati in gran segreto. La coppia avrebbe convolato a nozze lo scorso mese di agosto anche se non ci sono stati servizi fotografici o tele visivi che lo testimoniano.

L’esperienza di Stefano al GF e la crisi con Dasha

Stefano Sala è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per vivere un’esperienza unica. Qui ha incontrato Benedetta Mazza bellissima, dolce e sempre comprensiva. Lei ha sempre sottolineato che fossero solo amici. Le immagini trasmesse, però, hanno fatto sperare ai suoi fan che avesse trovato l’amore.

Una volta usciti dalla casa, però, i due hanno ribadito di essere solo amici, nonostante la storia tra Stefano Sala Dasha Dereviankina fosse finita. Dopo le polemiche seguite al termine della loro relazione, entrambi sono stati ospiti di Barbara D’Urso dove hanno raccontato quanto accaduto e il proprio stato d’animo. Se Stefano si diceva sicuro di non voler proseguire la storia con Dasha, quest’ultima ha manifestato il suo stato di malessere per la situazione.

A distanza di alcune settimane, però, sul web erano circolate alcune foto che aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra Stefano Sala Dasha Dereviankina. I due modelli erano stati insieme a Milano. Come sempre attivi sui social hanno pubblicato diverse instagram stories, tra questa una è inequivocabile. Le immagini mostrano la bella Dasha seduta con un bicchiere tra le mani, la foto è impreziosita da un cuore.

A distanza di poco tempo è arrivata la conferma del ritorno di fiamma tra i due. La pace fatta e l’amore ritrovato ha fatto ritrovare il sorriso a entrambi. Nessuno, però, si poteva aspettare che i due decidessero addirittura sposarsi.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati

A dare la notizia del matrimonio tra Stefano SalaDasha Dereviankina è stato 361 Magazine. I due si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso 15 agosto sul Lago di Como. Una rivelazione che ha stupito il web. Come detto in precedenza non c’è stato alcun servizio televisivo o fotografico sui settimanale specializzati. Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriveranno le conferme dai diretti interessati.