Silvia Toffanin fa un brutto sgarro a Mara Venier: ecco cosa è successo prima di Verissimo (Foto)

Toffanin-Venier

Silvia Toffanin fa uno sgarro alla signora della domenica

Il 15 settembre 2019 dalle ore 14 su Rai Uno torna Domenica In con Mara Venier. Come anticipato nei giorni precedenti, nel salotto della veneta doveva arrivare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Ma a quanto pare Silvia Toffanin è riuscita a strappare l’influencer intervistandola sabato pomeriggio nella nuova stagione di Verissimo. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

La Toffanin strappa Giulia De Lellis a Mara Venier

Nelle ultime ore si era diffusa a macchia d’olio la notizia che l’ex fidanzata del dj Andrea Damante avrebbe presentato la sua autobiografia ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’ durante la prima puntata stagionale di Domenica In.

Invece è giunta una clamorosa sorpresa: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 discuterà delle sue disavventure amorose a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. La compagna dell’AD di Mediasset Pier Silvio Berlusconi, ha fatto il colpo grosso, togliendo a Mara Venier un’ospite molto importante. Si tratta di un vero e proprio sgarro che nessuno si aspettava. (Continua dopo la foto)

Giulia De Lellis ospite a Verissimo di Silvia Toffanin

Giulia De Lellis a Verissimo per presentare il suo primo libro

Quindi come accennato prima, l’ex corteggiatrice di U&D Giulia De Lellis sarà una degli ospiti di punta del primo appuntamento di Verissimo, il talk del sabato pomeriggio di Canale 5, giunto ormai alla sua ventitreesima edizione. Senza ombra di dubbio la ragazza avrà molto da raccontare.

Secondo i primi spoiler, la giovane influencer rivelerà qualche dettaglio ancora mai detto sulla sua complicata relazione sentimentale con l’ex tronista veronese Andrea Damante. La loro storia, infatti, si è interrotta in modo brusco circa due anni fa. Qualche novità, per dire la verità, sono già giunte grazie a un’intervista che la De Lellis ha rilasciato al magazine femminile ‘F’, in cui ha detto di aver contattato tutte le amanti con cui il suo ex compagno l’avrebbe tradita più volte. Ecco le sue recenti dichiarazioni:

“Sono un po’ masochista. Avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare in fondo”.