Antonella Fiordelisi apre la porta a Francesco Chiofalo: “Crederci o non crederci?” (Foto)

La fine della relazione tra Antonella FiordelisiFrancesco Chiofalo ha spaccato in due i social. I due, molto conosciuti sul web, hanno deciso di mettere fine al loro rapporto a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Da quando lei ha annunciato in lacrime che la loro relazione era giunta al capolinea, in molti continuano a chiedere ai diretti interessati se c’è la possibilità di fare un passo indietro, magari confrontandosi e trovando un nuovo equilibrio.

Qualche spiraglio sembra essere stato aperto da Antonella Fiordelisi che per diversi giorni ha ripetuto che non avrebbe voluto né vederlo e né sentirlo. Da uno dei suoi ultimi post sembra che, però, un confronto ci sia stato ma che lei è dubbiosa sul fatto che lui gli abbia detto la verità.

La fine della storia tra Chiofalo e Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti alcuni mesi fa. Nonostante lui fosse molto interessato lei, almeno inizialmente, ha preferito non dare troppa corda al personal trainer. Il romano, però, ha continuato ad insistere fin quando non ha avuto la possibilità di incontrarla e da li è scattata la scintilla.

Una passione travolgente che i due hanno vissuto sempre a portata di social. Entrambi molto attivi, hanno pubblicato moltissimi momenti della loro vita e della loro quotidianità. Un sentimento vero, puro che faceva la gioia sia dei due protagonisti che dei loro fan che commentavano con grande affetto tutto ciò che gli veniva proposto. Sia Francesco Chiofalo che Antonella Fiordelisi si dichiaravano innamoratissimi. Lei è stata per un periodo a Roma per entrare nella quotidianità di lui.

Quest’ultimo ha voluto passare qualche giorno a Salerno dove ha conosciuto il mondo e le abitudini della bella schermitrice. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della fine della loro relazione. Stando alle notizie che trapelano sui social il motivo della separazione sarebbe dovuto ad un presunto tradimento di Francesco Chiofalo. Il ragazzo avrebbe intrattenuto una relazione, non è stato chiarito di che tipo, con un’altra ragazza quando era già fidanzato con Antonella Fiordelisi. Lei ha fatto sapere tramite una instagram stories in lacrime che il loro rapporto era giunto al capolinea.

Antonella Fiordelisi apre la porta a Francesco 

I due continuano a comunicare soprattutto sui social. Da uno degli ultimi post di Antonella Fiordelisi c’è chi ha ipotizzato che ci sia stato un incontro con Francesco Chiofalo. Al termine di questo lei sia in dubbio se credere alla sua versione oppure no. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nei prossimi giorni Antonella Fiordelisi scioglierà la riserve e confermerà che tra i due c’è stato un confronto.