Giulia De Lellis frecciatina ad Andrea Damante:”Il mio libro non cerca di cerca sporcare e infangare” (Foto)

giulia de lellis andrea damante

In questi giorni sui social di parla moltissimo dell’uscita del libro di Giulia De Lellis che sarà di certo un bestseller, visto il grandissimo seguito che ha la bella influencer. In molti si sono chiesti anche quale sia stata la reazione di Andrea Damante, suo malgrado protagonista del lavoro letterario. Il dj veronese, secondo quanto dichiarato in un’intervista, non sarebbe stato per nulla felice della decisione dell’ex fidanzata.

Questo perchè pubblicando il libro “svende” la loro relazione e rende pubbliche cose che sarebbero dovute rimanere private. In una delle sue ultime stories, però, Giulia De Lellis è tornata alla carica. L’influencer ha ribadito che il suo lavoro letterario non ha alcuna intenzione di denigrare nessuno ma è stato per lei un modo per superare la delusione.

Il tradimento di Andrea e la fine della storia con Giulia

Quella composta da Andrea DamanteGiulia De Lellis è stata una delle coppie più amate della televisione. I due si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne, dove il dj veronese sedeva sul trono mentre la giovane romana è scesa per corteggiarlo. Anni di intenso amore, per lunghi tratti passati sui social. All’improvviso i due hanno annunciato che la loro relazione era giunta al capolinea.

Nessuno, almeno inizialmente, ha voluto chiarire i motivi della rottura, chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’era stato tra di loro. Ovviamente i fan sono rimasti quanto meno delusi nel vedere naufragare la storia tra i due. Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama.

I due sono stati fidanzati per un breve periodo. Ora la bella influencer è fidanzata e sembra felicissima con Andrea Iannone. Ad onor del vero anche Andrea Damante è stato paparazzato in dolce compagnia di Sara Croce anche se sembra che la loro frequentazione sia già giunta al capolinea. Proprio nelle scorse settimane, tornando su quanto accaduto durante la relazione con l’ex tronista, la bella Giulia De Lellis ha dichiarato di essere stata tradita e a dare maggior vigore a questa teoria il titolo del suo libro: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Il chiarimento social di Giulia De Lellis

Come detto in precedenza, Giulia De Lellis è tornata a parlare del suo libro e dell’intenzione di non ferire Andrea Damante in una sua instagram stories. Ad onor del vero la bella influencer non fa mai il nome dell’ex fidanzato, ma il riferimento allo stesso sembra evidente.

Vi ricordo che il mio libro non è nulla che cerca di rovinare qualcosa, qualcuno, di sporcare, infangare o spettegolare