Paolo Bonolis e Laura Freddi: ecco il vero motivo per il quale si sono lasciati

'Paolo Bonolis ha pensato avessi un altro, è finita...': la verità dietro la rottura con Laura Freddi
'Paolo Bonolis ha pensato avessi un altro, è finita...': la verità dietro la rottura con Laura Freddi

Per quale ragione Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono lasciati?

Da un paio di anni Laura Freddi è madre di una bellissima bambina, Ginevra, e al suo fianco ha un compagno, Leonardo D’Amico. Prima di conoscere lui è stata per diverso tempo single per via della delusione ricevuta da Paolo Bonolis. Ricordiamo, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e il conduttore romano hanno avuto una lunga storia d’amore. I due si sono conosciuto durante la programmazione di ‘Bulli e Pupe’.

La confessione dell’ex gieffina

Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno avuto una storia d’amore durata per alcuni anni. In una recente intervista ad un noto magazine di gossip la donna ha riferito questo:

“Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”.

Era il periodo in cui andava in onda il programma cult ‘Non è la Rai’. Infatti nel 1992 Laura Freddi esordiva nella trasmissione di Gianni Boncompagni, mentre Paolo Bonolis ha iniziato la conduzione della seconda stagione dopo quella capitanata da Enrica Bonaccorti. La soubrette, all’epoca una 20enne, era innamorata persa dell’artista romano. Lui, che ne aveva 31, ritrovava la felicità con lei, dopo il divorzio dalla moglie statunitense Diane Zoller dalla quale ha avuto due figli.

Paolo Bonolis e Laura Freddi sono rimasti buoni amici

Nonostante la loro relazione sentimentale è finita, forse, per coincidenze e tempi sbagliati, Paolo Bonolis e Laura Freddi sono ancora legati da un senso di rispetto e dall’amicizia. L’ex gieffina da due anni è madre della piccola Ginevra e compagna di Leonardo D’Amico.

Invece il conduttore di Avanti un altro!, che prederà il via a gennaio 2020, si è risposato con l’imprenditrice Sonia Bruganelli. Sia Bonolis che la Freddi, nonostante siano trascorso diversi anni continuano a ricordare la loro storia con molto affetto e delicatezza.