L’oroscopo del 13 settembre di Branko, previsioni del giorno per tutti i segni

L'oroscopo del 13 settembre di Branko, previsioni del giorno per tutti i segni
L'oroscopo del 13 settembre di Branko, previsioni del giorno per tutti i segni

Buongiorno con l’oroscopo di Branko di oggi 13 settembre. Dopo Paolo Fox, arrivano le previsioni di quest’altro astrologo molto amato e seguito in Italia. Che tipo di giornata ci aspettarci? Gli astri saranno favorevoli o contro? Andiamo subito a scoprirlo.

Branko oroscopo 13 settembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Marte e Giove favoriscono gli affari e le contrattazioni che si concluderanno nel miglior modo possibile. Non mancano le soddisfazioni economiche. Intraprendete nuove iniziative. Da domani iniziate a sentire l’odore dell’autunno.

Toro – Avete un cielo perfetto con Sole che vi porta fortuna e Plutone che segna un rinnovamento di vita. Avete superato l’estate, infatti avete ancora il lavoro e gli affari e presto ne trarrete guadagno. Ora le stelle si stanno riscattando. Sono in arrivo liete notizie e un nuovo amore.

Gemelli – A causa dell’aspetto lunare di questi ultimi giorni, all’interno del lavoro ci sono stati dei cambiamenti forzati. Cercate di non compiere grosse azioni e di non prendere decisioni. Venere e Mercurio inviano influssi bellissimi che influenzano famiglia, figli e nipoti. Si prospetta un lieto fine settimana.

L’oroscopo del 13 settembre di Branko: da Cancro a Vergine

Cancro – Giornata fortunata per voi cancerini. Avete numerosi astri favorevoli a partire da Mercurio e Venere in Vergine oltre a Sole e Marte. Sfruttate questo momento per ottenere maggiori visibilità lavorative, o per concludere certi affari oppure per fare compravendita traendone profitto.

Leone – L’oroscopo di Branko dice che vi aspetta un weekend esplosivo grazie alle stelle. Non si ferma la stagione della creatività. Fino al 3 ottobre va tutto bene, poi dovrete cambiare atteggiamento con i famigliari e con i contatti di lavoro. Domani il cielo promette fortuna e felicità.

Vergine – Si consiglia di condurre una vita moderata e soprattutto sana. Il lavoro procede senza freni, gli affari viaggiano spediti e potreste ottenere successo all’estero. Se ne avete la disponibilità economica, procedete all’acquisto di un appartamento, magari per i vostri figli.

Previsioni del venerdì da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Siete in contatto con Venere, cioè riuscite ad avvertire quando lei si avvicina. Ed ecco che domani si presenta con Mercurio. Lavoro, professione, amore, famiglia e affari ma anche la salute sono influenzati da questi due astri. Dovete portare avanti le nuove collaborazioni.

Scorpione – I pianeti vi rendono ottimisti all’interno del comparto professionale e pratico. Si intravedono degli incontri eccezionali nelle prossime ore. Non restatevene fermi, anzi muovetevi altrimenti non incontrerete nessuno! Sentite il forte richiamo di Luna piena in Pesci e qualcuno potrebbe innamorarsi.

Sagittario – Oggi avete delle nuove situazioni astrali che potrebbero causarvi dei piccoli disturbi. Nel lavoro mancano soddisfazioni e qualità. Arriva la fortuna dopo i cambiamenti astrali nella giornata di domani.

Oroscopo 13 settembre di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Non dovete fare altro che godervi l’intero venerdì. In caso di imprevisti voi sapete cavarvela sempre poiché è una caratteristica del vostro segno. Però oggi non avete niente di cui preoccuparvi poiché nelle prossime 24 ore avete le stelle in perfetta sintonia.

Acquario – Domani vi aspetta una giornata importante per via dell’ingresso di Mercurio e Venere nel segno della Bilancia. A giovarne sono la professione e l’amore. Chi non ha fatto una vacanza in estate, dovrebbe farla ora e sfruttarla per arricchirsi interiormente. Nel lavoro siete bravissimi e potete solo perfezionarvi.

Pesci – La Luna, affettuosa nei vostri confronti, propizia l’amore e le vere passioni. Attenzione pesciolini! Qualcuno potrebbe avercela con voi. Non date seguito a polemiche e cercate di tacere perché oggi non siete razionali. Possibili gaffe irreparabili.