Anticipazioni Una Vita 13-14 settembre 2019: il verdetto finale e la proposta inaspettata

Anticipazioni Una Vita 13-14 settembre 2019: il verdetto finale e la proposta inaspettata
Anticipazioni Una Vita 13-14 settembre 2019: il verdetto finale e la proposta inaspettata

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 13-14 settembre segnalano molta suspense e divertimento. Ricordiamo che la soap opera spagnola va in onda anche sabato sera oltre che nel primo pomeriggio. Quello che andremo a vedere riguarda un po’ tutti gli abitanti di Acacias.

Flora è tanto triste perché il suo caro Pena non le ha ancora chiesto di sposarla. Antonito fa un passo avanti con la sua amata Lolita e le organizza una lieta sorpresa. Arturo e Silvia apprendono il verdetto su Blasco. Inigo si fa coraggio e si reca dalla mamma di Leonor per chiederle una concessione particolare.

Anticipazioni Una Vita

Venerdì 13 settembre: Leonor incoraggia Flora a fare il primo passo con El Pena. Dopo aver capito di aver trascurato la sua amata, Antonito organizza una romantica sorpresa per Lolita. Peccato, però, che durante l’appuntamento si tiene una conferenza stampa sull’invenzione del giovane Palacios.

Diego, Riera e Blanca organizzano un piano per riprendersi il piccolo Moises. I dubbi della Dicenta spingono l’Alday buono a propendere per un altro percorso. Intanto, Felipe e Silvia rincasano dopo il processo e sono piuttosto felici poiché Blasco è stato condannato. Javier, frattanto, di nascosto cambia le gocce per gli occhi di Arturo e conferma che Silvia dormirà a casa di Celia prima del matrimonio.

Sabato 14 settembre: Inigo va da Rosina per chiedere di poter frequentare Leonor alla luce del sole. La donna si infuria e si oppone ma poi grazie all’intercessione di Liberto, cambia idea e concede il permesso. Diego è sul punto di uccidere il fratello Samuel, ma Blanca glielo impedisce appena in tempo. La donna ricorda al suo amato che devono seguire il piano concordato se vogliono recuperare Moises.

Trini organizza una festa a sorpresa nella pasticceria per l’addio al nubilato di Silvia. I maschi, invece, si incontrano a casa dei Palacios per godersi un vivace incontro di addio al celibato. Riera propone a Carmen di andare a vivere insieme. Lui è contento perché, dopo tanta sofferenza, ha trovato qualcuno con cui condividere il resto della sua vita.