Spettacolo

‘Ho una grande eredità…’: Stefano De Martino vuota il sacco, ecco cosa è successo al marito di Belen Rodriguez

L’eredita di Stefano De Martino

Lunedì prossimo in prime time su Rai Due ripartirà una nuova stagione di Stasera tutto è possibile, lo show che da quest’anno sarà condotto da Stefano De Martino. Il ballerino napoletano ha ricevuto un’eredità abbastanza pesante da parte del suo collega Amadeus.

Quest’ultimo, infatti, ha ceduto la trasmissione perché i prossimi mesi saranno molto impegnativi per lui: dalla conduzione dei Soliti Ignoti alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Quindi per il marito di Belen Rodriguez è stato affidato un ruolo molto importante visto che la sua esperienza come presentatore è partita da poco.

La scorsa stagione stagione il direttore della seconda rete Carlo Freccero ha voluto fortemente Stefano alla conduzione di Made in Sud. Poi questa estate lui e la soubrette argentina sono stati alla guida de La notte della Taranta e della finalissima del Festival di Castrocaro.

L’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

Prima del suo debutto a Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Il danzatore partenopeo ha parlato dell’eredità ricevuta da Amadeus:

“Lui è un professionista bravissimo, fa questo mestiere da tanti anni, io mi sto avvicinando a questo ruolo, non mi reputo un conduttore. Sto prendendo le misure per trovare una mia maniera. A me piace mischiarmi con il tessuto del programma, mettermi in gioco. Un conduttore deve essere superpartes, io invece sono sempre l’elemento di disturbo”.

Poi il giornalista gli ha fatto alcune domande sulla vita privata, ovvero sul figlioletto Santiago e la moglie Belen Rodriguez:

“Ora siamo nella fase fisica: giochi di lotta, salti, corse. Sono anche un po’ stanco. Non ho più il fisico, ho 30 anni e ballo da 20…”

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez e il figlio Santiago

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano De Martino ha fatto intendere ce difficilmente Belen sarà ospite a Stasera tutto è possibile perché è impegnata su altri fronti:

“Credo di no, anche perché è impegnata con Tu sì che vales. Lavoriamo gli stessi giorni e non ha il dono dell’ubiquità“.

Per quanto riguarda la possibilità di realizzare una sit-com su Rai Due, il ballerino ha detto questo:

“Ho letto pure io. Freccero è solito lanciare queste idee. A oggi non so nulla”.

Infine Stefano ha concluso così l’intervista:

“Onestamente è bello avere una propria individualità professionale. Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. E poi a me piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa.”

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago