Il Segreto anticipazioni 13-14 settembre: Isaac si fa male, Julieta soffre

Il Segreto anticipazioni 13-14 settembre: Isaac si fa male, Julieta soffre
Il Segreto anticipazioni 13-14 settembre: Isaac si fa male, Julieta soffre

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 13-14 settembre parlano di tristi verità e di incidenti. Isaac si ferisce gravemente e viene soccorso dalla sua ex Elsa. Alvaro trama con Antolina alle spalle della Laguna. Saul vuole uccidere Pedro. Francisca finge di essere favorevole a Maria e Roberto.

Anticipazioni Il Segreto fino al 14 settembre

Venerdì 13 settembre: Severo e Carmelo temono che Saul possa andare fino in fondo e ammazzare Pedro Molero. Queste preoccupazioni si rivelano fondate, infatti l’Ortega è deciso a porre fine alla vita del figlio di Eustaquio. Antolina e Alvaro stanno per raggiungere un accordo che soddisfa gli obiettivi di entrambi. Lei vuole che il dottore sposi Elsa e la porti via da Puente Viejo e da suo marito Isaac. Successivamente deve tradirla e spezzarle il cuore. Lui, invece, mira ai soldi della Laguna.

Fernando mal tollera il cambiamento di Donna Francisca nei confronti di Roberto e le chiede spiegazioni. Scopre che in realtà la Montenegro sta fingendo per tenere a bada il cubano e Maria. Intanto, Matías va a trovare il suo amico Isaac e, durante la chiacchierata, il falegname subisce un incidente che gli provoca una grave ferita. Matías trascina prontamente Isaac al dispensario e qui c’è solamente Elsa.

Sabato 14 settembre: Consuelo dice a Saul di lasciar perdere Pedro Molero e, quando rincasano trovano la povera Julieta sofferente. Successivamente Adela decide di rompere gli indugi e di rivelare a Consuelo la verità sullo stupro subito dalla Uriarte. La maestra rivela anche dell’assassinio dei due crudeli Molero.

Intanto, Elsa si accinge a prendersi cura del ferito Isaac poiché il dottor Alvaro è assente. Quest’ultimo è intrattenuto al telefono dai suoi scagnozzi e spiega loro la strategia con l’ignara Elsa. Il dottore, in seguito, mette in atto il consiglio di Antolina, ma le cose non vanno come si aspettava. La Laguna esplode in un pianto quando riceve in regalo una spazzola.

Fernando si mostra interessato ad aiutare Maria e Roberto a scovare una casa nei pressi di Puente Viejo. Ma l’uomo non sa che la coppia finge di essere intenzionata a stabilirsi nei dintorni.