Beautiful anticipazioni oggi 14 settembre 2019: Bill sorprende Katie

Beautiful anticipazioni 14 settembre 2019: Bill sorprende Katie
Beautiful anticipazioni 14 settembre 2019: Bill sorprende Katie

Le anticipazioni di Beautiful del 14 settembre annunciano novità e cambiamenti davvero interessanti. Bill riceve una sorpresa inaspettata da parte di Katie. Ridge, dopo aver saputo che Brooke e Bill si sono baciati, affronta la moglie. La signora Logan come reagirà? Nel dettaglio, gli spoiler della puntata della soap statunitense che va in onda sabato 14 settembre su Canale 5, alle 13:40 circa.

Anticipazioni Beautiful del 14 settembre: Katie va a trovare Bill

Bill programma la sua prossima uscita con Will. La sua felicità, però, viene smorzata da Justin. Quest’ultimo fa capire al magnate che portare il figlio agli spettacoli non fa di lui un padre straordinario. Il signor Barber afferma che al bambino basta che il padre sia sempre presente. Il signor Spencer, però, non è della sua stessa idea.

Rimasto solo, Bill riceve la visita di Katie e Will. La sorella di Brooke chiede all’ex marito se ha del tempo libero per stare un po’ con il loro figlio. Il boss della Spencer Pubblication risponde in modo affermativo. Anzi, le dice che niente è più importante del piccolo Will. Il bambino corre ad abbracciare il papà, e gli dice di essere fiero di lui. Davanti a questa scena padre-figlio, Katie si commuove. La donna capisce che la sorella aveva ragione su Bill, ovvero che ama tantissimo Will.

Ridge affronta la moglie

Nella puntata di Beautiful in programma sabato 14 settembre su Canal 5, Brooke va a trovare il marito nel suo ufficio. Lo stilista, però, non gradisce la sua presenza e la moglie gli chiede i motivi.

Il padre di Steffy parte in quinta e la accusa di aver visto Bill, cosa che la donna non nasconde. La sorella di Katie gli rinfaccia di non averla messa al corrente del complotto con il giudice McMullen. Lo stilista inveisce contro la moglie, chiedendo perché ha rovinato di nuovo il loro matrimonio, baciando il suo peggior nemico.

Nel frattempo, Alison piomba nell’ufficio di Bill per una telefonata di lavoro ma il magnate le fa capire di essere fuori servizio. Katie è soddisfatta di vedere che tra l’ex marito e il piccolo Will è ritornato il sereno. Non può fare a meno di confermare le parole di Brooke, ovvero che Bill è cambiato in maniera positiva. Il magnate chiede all’ex moglie quando Will dovrà andare dal suo amichetto. La moglie di Thorne risponde che verrà la madre di Andy a prenderlo. Il signor Spencer, però, si offre di accompagnare Will a casa del suo compagno di giochi.