Traguardo importante per Giulia De Lellis, l’influencer impazzisce di gioia

Traguardo importante per Giulia De Lellis, l’influencer impazzisce di gioia
Traguardo importante per Giulia De Lellis, l’influencer impazzisce di gioia

Giulia De Lellis ha fatto tanta strada dalla fine della sua esperienza a Uomini e Donne. L’eccentrica ex corteggiatrice di Andrea Damante, infatti, è riuscita, con il passare del tempo, a conquistare sempre più consensi e collaborazioni sia sul web sia in televisione. La ragazza, infatti, ha incominciato, un po’ come tutti, a svolgere la ‘carriera’ da influencer.

Questo suo successo, però, ha fatto storcere il naso a moltissime persone su internet. Sono davvero in molti, infatti, a non comprendere per quale ragione la ragazza sia riuscita a raggiungere livelli così alti. Specie in questo periodo, inoltre, la fidanzata di Andrea Iannone sta portando a compimento dei progetti estremamente soddisfacenti, per i quali è impazzita di gioia sul web. Ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis annuncia il suo grande traguardo

All’interno delle ultime Instagram Stories, Giulia è apparsa felice e raggiante ed ha annunciato a tutti i suoi fan il raggiungimento di un traguardo molto importante. Come tutti, ormai, sapranno, la ragazza si è cimentata nella scrittura di un libro autobiografico incentrato sui tradimenti subiti e non solo.

Di recente, infatti, è stato lanciato sul mercato anche il suo nuovo mascara. Ebbene, a quanto pare, anche questo nuovo progetto si sta rivelando un successo strepitoso. Giulia, infatti, è stata lieta di annunciare a tutti di aver appena appreso di essere prima nella classifica di Amazon, non solo per quanto riguarda il libro, ma anche per il nuovo mascara.

La vita di Giulia De Lellis non potrebbe andare meglio di così

Insomma, per la De Lellis le cose non potrebbero andare assolutamente meglio di così. Lei stessa, nelle clip in questione, ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi follower che le hanno permesso di portare a casa una serie infinita di soddisfazioni.

Specie nell’ultimo periodo, si trova coinvolta in così tanti progetti e iniziative che spesso non ha il tempo di godersi ogni singola soddisfazione come vorrebbe. Ad ogni modo, quello che conta è che stia riuscendo, pian piano, a realizzare tutti i suoi sogni.