Rosy Abate 2, anticipazioni 20 settembre 2019: Leonardo assassino

Rosy Abate 2, anticipazioni 20 settembre 2019: Leonardo assassino
Rosy Abate 2, anticipazioni 20 settembre 2019: Leonardo assassino

Le anticipazioni di Rosy Abate della seconda puntata in onda il 20 settembre in prime time su Canale 5 annunciano un cambiamento radicale nella vita della protagonista. Quest’ultima, dopo aver scontato la sua pena in carcere, riceve una notizia scioccante che riguarda il suo Leonardino. Ecco la trama della seconda puntata della miniserie con protagonista Giulia Michelini.

Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2: Leonardo compie un gesto inaspettato

La puntata del 18 settembre si è conclusa con Rosy Abate che ha scoperto una verità scioccante sul conto del figlio Leonardo. Nella seconda puntata l’ex Regina Di Palermo viene a conoscenza che il figlio ha ucciso a sangue freddo la procuratrice Nadia Aversa. Tuttavia, il ragazzo sembra essere disposto a collaborare e a consegnarsi alla giustizia.

Nel frattempo, la signora Abate capisce che la vita normale che aveva tanto sognato mentre era rinchiusa in carcere è destinata a rimanere solo un desiderio irrealizzabile. La signora Rosy non riesce ancora a crederci che suo figlio si sia macchiato di omicidio arrivando al punto di uccidere una persona. Nonostante ciò, è decisa a fare qualsiasi cosa per evitargli l’arresto.

Rosy in difficoltà

Le anticipazioni della seconda puntata di Rosy Abate – La Serie 2 , in onda venerdì 20 settembre su Canale 5, riportano clamorosi colpi di scena. Per evitare che suo figlio venga arrestato, Rosy si avvicina sempre di più all’ispettore Bonaccorso. Quest’ultimo è impegnato a risolvere l’omicidio della procuratrice Nadia Aversa. È disposto a fare qualsiasi cosa pur di chiudere il caso.

Anche Rosy è disposta a ritornare a essere la Regina Di Palermo pur di salvare suo figlio dal carcere. Per tale motivo, la donna compie un gesto estremo: avvicinarsi pericolosamente ad Antonio Costello. L’ex camorrista, eternamente grato a Leo per aver salvato sua figlia Nina, è l’unico uomo che può davvero tirare fuori dai guai il figlio dell’Abate.

La vicinanza con il nemico numero uno provoca malumore e caos nella vita di Rosy Abate. Il potente camorrista aiuterà il figlio di una delle donne che odia di più al mondo? Forse la giovane Costello riuscirà a convincere il padre a fare la cosa giusta.