Un Posto al Sole, due storici attori della soap si sposano, intanto stasera la Rai cancella la puntata: ecco il motivo (Foto)

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Un Posto al Sole: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo si sposano?

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, ovvero Niko e Rossella di Un Posto al Sole, hanno trascorso un’estate 2019 all’insegna del divertimento e dell’amore. I due giovano attori,lui 29 anni e lei 22, stanno insieme da qualche tempo e da pochissimo hanno iniziato a convivere.

Nel frattempo, nell’ultimo numero del magazine Nuovo Tv è contenuta una lunga intervista al giovanissimo Luca. Quest’ultimo ha menzionato la sua dolce metà e della nuova vita con lei. A quanto pare la coppia sta pensando seriamente di convolare a nozze al più presto, la cosa certa è che Nico di Upas vuole diventare padre:

“Certo, un giorno avremo figli ma ci vorrà tempo. Per ora siamo ancora incoscienti e abbiamo voglia di divertirci. Costruire una famiglia vuol dire programmarla, pensarci bene. Aumenteranno le responsabilità e le ansie”.

Le dichiarazioni di Luca Turco

Il matrimonio e allargare la famiglia sono tra i progetti di Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, i due giovani attori di Un Posto al Sole. I due ragazzi, dopo due anni di relazione sentimentale ha deciso di fare un passo importante come andare a convivere. Proprio su questo cambiamento, Niko Poggi di Upas ha dichiarato questo:

“Ci sono alti e bassi, ma è bello litigare per sciocchezze e subito dopo fare pace. La convivenza mette a dura prova rispetto a un rapporto di coppia dove ognuno la sera va a dormire a casa propria”.

Anche se i due ragazzi ogni tanto hanno qualche piccola discussione, il loro amore è ancora solido.

Cancellata la puntata di venerdì 13 settembre 2019

Questa sera, venerdì 13 settembre 2019, salta la puntata con la soap opera partenopea Un Posto al Sole. La serie, infatti, lascerà il posto alla partita dei Campionati Europei di Pallavolo Maschile. Quindi, tutti i telespettatori dovranno aspettare fino a lunedì prossimo per sapere come evolveranno le storie che vedono protagoniste Alex e Mia da una parte e Marina d’altra. La prossima settimana, infatti, il pubblico scoprirà anche se Filippo e Serena riusciranno a trovare l’equilibrio di coppia e se Vittorio dirà tutta la verità sul suo tradimento ad Alex.