Chiara Ferragni umiliata sul web: il documentario è stato un fallimento?

Chiara Ferragni umiliata sul web: il documentario è stato un fallimento?
Chiara Ferragni umiliata sul web: il documentario è stato un fallimento?

L’influencer Chiara Ferragni sta attraversando un periodo molto particolare della sua vita. La ragazza ha sempre fatto molto discutere, specie per il fatto che, dal nulla, si è inventata un lavoro che le ha permesso di raggiungere traguardi davvero molto importanti. È stata un po’ lei, in Italia, a diffondere per prima l’attività da influencer. Proprio per questa ragione, ha deciso di cimentarsi nell’elaborazione di un documentario volto a spiegare le tappe più importanti del suo lungo e intenso cammino.

Ad ogni modo, tale scelta è stata molto discussa sul web. Da un lato ci sono i fan che sono molto entusiasti e non vedono l’ora di andare a vedere il film. Altri, invece, sono assolutamente contrari a tale decisione e non hanno perso occasione per umiliare pubblicamente la ragazza.

Alcuni haters umiliano la Ferragni per l’ennesima volta

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni è stata, per l’ennesima volta, pesantemente umiliata sul web. Alcuni haters sono intervenuti al di sotto di uno degli ultimi post per mortificarla pesantemente. La moglie di Fedez è stata accusata di essere una nullafacente, priva di un lavoro vero. Inoltre, un utente le ha domandato se si sentisse soddisfatta di come stia andando il documentario, e lei ha risposto di essere assolutamente felice.

Diverse persone, però, hanno preso la parola per smorzare la gioia della ragazza e farla tornare con i piedi per terra. Secondo molti utenti del web, infatti, il documentario è stato, e sarà, assolutamente un flop. Solamente le ragazzine potranno essere incuriosite dall’andare a guardarlo.

I primi risultati del documentario di Chiara Ferragni sembrano gridare al successo: c’è qualcosa che non va?

I primi dati diffusi sul web, però, sembrano dare torto ai sostenitori di queste accuse. Il documentario di Chiara Ferragni, infatti, prima ancora di uscire nelle sale, pare abbia raggiunto un successo da quasi 10 milioni di dollari.

Ad ogni modo, per scoprire realmente quali saranno gli esiti di questo nuovo progetto non ci resta che attendere la prossima settimana e scoprire quale livello di incassi avrà raggiunto.