Antonella Clerici, la rivelazione di Massimo Giletti: “L’ho lasciata perché voleva un figlio”

Massimo Giletti è tornato a parlare della sua ex fidanzata Antonella Clerici. Questa volta, però, il conduttore ha rivelato una verità nascosta fino ad oggi.

Massimo GIletti ed Antonella Clerici per chi non lo sapesse anni fa hanno avuto una lunga relazione. Lui eterno scapolo ma amante delle donne, mentre lei oggi oltre ad essere mamma di Maelle è anche un’amatissima presentatrice.

Negli anni ’90 tra di loro c’è stata una appassionata storia d’amore, durata circa un anno. Oggi è acqua passata, Antonella e Massimo sono solo amici, ma Giletti in un’intervista ha finalmente rivelato qualche dettaglio in più sulla loro rottura.

Giletti: Ho lasciato Antonella Clerici perché voleva un figlio

Antonella Clerici e Massimo Giletti hanno avuto una breve ma appassionata storia d’amore. In una recente intervista, il noto conduttore di Non è l’Arena ha raccontato il vero motivo per cui entrambi si sono lasciati. Giletti a distanza di anni finalmente ha rotto il silenzio rivelando che la storia con Antonella è stata una delle più importanti della sua vita. Antonella e Massimo si sono amati tantissimo e ad oggi di quella relazione ha solo un bel ricordo.

Giletti, però, ha anche raccontato che la Clerici in quel periodo cominciava già ad avere il desiderio della maternità e di conseguenza desiderava tanto avere un figlio. Un desiderio che purtroppo, Massimo seppur innamorato non ha potuto avverare in quanto per lui era troppo presto. Per tale ragione, per evitarle altri dolori, il conduttore all’epoca decise di allontanarsi. Con il tempo, Antonella è riuscita a superare la loro separazione, apprezzando la sua decisione. Ad oggi entrambi sono molto amici e legati da un profondo affetto.

I nuovi impegni

Antonella Clerici dopo alcuni tentennamenti da parte della Rai pare abbia ricevuto la sua ricompensa. Lo scorso anno, l’amatissima conduttrice è stata sostituita a La Prova del Cuoco da Elisa Isoardi e anche quest’anno la rete ha confermato la presenza dell’ex di Salvini. Ad Antonella, è stata assegnata la conduzione de Lo Zecchino D’Oro accanto a Carlo Conti.

Per Massimo Giletti, invece, anche quest’anno è stato confermato su La 7 con il suo talk Non è l’Arena, andato in onda già l’11 settembre.