Sapevate che Wanda Nara ha una sorella? Ecco Zaira ed è completamente differente dalla moglie di Mauro Icardi (Foto)

Wanda Nara e Mauro Icardi: la nuova vita a Parigi

Dopo la fine del calciomercato avvenuto lo scorso 2 settembre, Wanda Nara e il marito Mauro Icardi hanno cambiato città. Infatti dopo anni a Milano la coppia si è trasferita a Parigi. La soubrette, però, continuerà a are la pendolare per via del suo ruolo a Tiki Taka su Italia 1 al fianco del giornalista Pierluigi Pardo. Ma sapevate che Wanda ha una sorella? Stiamo parlando di Zaira, andiamo a vedere chi è.

Conoscete Zaira, la sorella di Wanda Nara?

Zaira Nara è la sorella di Wanda Nara. Di recente la ragazza ha gettato della benzina sul fuoco nel gossip Mauro Icardi e la compagna:

“Qual è la ragione per cui si smette di seguire il proprio partner? Forse perché non vuoi vedere più certe foto…“.

Tutto questo accadeva quando l’ormai ex capitano dell’Inter, smetteva di seguire la propria compagna su IG, dove pubblicava alcuni scatti di uno shooting in Argentina. La sorella di Wanda, durante un programma argentino Morfi, su Telefu, ha detto questo:

“La verità è che Mauro è molto geloso. Wanda è una bomba, come puoi non esserlo? Qual è la ragione per cui si smette di seguire il proprio partner? Forse perché non vuoi vedere più certe foto. Inoltre lei è andata in Argentina la settimana scorsa, credo che questo possa aver influito con il malumore di Mauro“.

(Continua dopo la foto)
Zaira Nara, sorella di Wanda

Chi è Zaira Tatiana Nara?

Zaira Tatiana Nara è nata il 15 agosto 1988 a Boulogne Sur Mer, comune argentino in provincia di Buenos Airesil. La sorella della prorompente Wanda è una vera e propria bomba sexy. La ragazza ha i capelli castani molto curati, occhi verdi, e un fisico quasi perfetto. Infatti le sue misure sono 90-59-60.

La sua bellezza è fuori ogni discussione, e non si esagera se Zaira è molto più bella della compagna di Mauro Icardi. Infatti, nel 2010, la famosissima rivista FHM l’ha inserita nella 47esima posizione delle donne più sexy del Pianeta. Voi chi preferite tra le due sorelle?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)