Wanda Nara questa volta ha esagerato: reggiseno inesistente e seno fuori, si vede tutto [LE FOTO]

Wanda Nara continua incessantemente a far parlare di sè per i suoi scatti audaci. La moglie di Mauro Icardi è solita postare immagini decisamente sensuali che la ritraggono in tutta la sua esplosiva e prorompente bellezza: fisico mozzafiato e curve pericolose.

Gli scatti portano a casa, ovviamente, boom di like e di commenti. Ma c’è anche chi non apprezza particolarmente le foto, accusandola di avere un comportamento poco consono ad una mamma. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Notte ?

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La vita privata di Wanda Nara

La vita privata di Wanda Nara è sempre stata sotto ai riflettori. La bellissima argentina è stata sposata dal 2008 al 2013 insieme al calciatore Maxi Lopez, dal cui legame sono nati ben tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. La loro storia è però terminata a causa di presunti tradimenti ed infedeltà. Successivamente ha intrapreso una storia d’amore con l’ex compagno di squadra del marito, il calciatore Mauro Icardi, un legame che ai tempi ha sollevato non poche polemiche e pettegolezzi.

Classe 1986, Wanda, dal fisico esplosivo nasce come modella e showgirl. Oggi lavora come procuratrice sportiva e gestisce gli affari finanziari del marito, anche lui argentino. Nel 2014 la coppia, che ha 7 anni di differenza, lei è più grande del giocatore, ha deciso di convolare a nozze, dopo un lungo periodo di fidanzamento e l’anno successivo è nata la loro prima figlia, la piccola Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015, seguita da Isabella, nata il 27 ottobre 2016.

Wanda Nara e Amici Vip

In queste settimane è circolata insistentemente un rumors: Wanda Nara avrebbe cercato di avere la conduzione dello show targato Maria De Filippi, Amici Vip. Un tentativo che però sarebbe stato invano, considerato che la padrona di casa sarà la conduttrice Michelle Hunziker.

Pare infatti, secondo voci di corridoio di Cologno Monzese, che la moglie di Icardi si sarebbe presentata ai provini per cercare di avere il timone e chiedendo di essere la prima donna. Un capriccio che però non è stato accolto e sostenuto.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on