Amici Celebrities: Filippo Bisciglia svela i retroscena della chiamata per il talent

Filippo Bisciglia ha svelato i retroscena della chiamata per partecipare ad Amici Celebrities. Ecco tutti i dettagli

Amici Celebrities: tutti i concorrenti vip

Presto su Canale 5 inizierà la prima edizione di Amici Celebrtities. Le prime puntate del talent dedicato ai vip saranno condotte da Maria De Filippi, poi subentrerà Michelle Hunziker. Le pagine ufficiali del programma hanno già svelato la rosa dei concorrenti.

Ecco chi sono: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Joe Bastianich, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese, Chiara Giordano, Martin Castrogiovanni, Francesca Manzini, Cristina Donadio e Raniero Monaco di Lapio.

Filippo Bisciglia: i retroscena della chiamata per il talent

Filippo Bisciglia è stato un concorrente del Grande Fratello, il primo condotto da Alessia Marcuzzi. Da quel momento per lui si sono aperte le porte dello spettacolo. Infatti, ha condotto diversi programmi come inviato, ma non solo. Ha preso parte a qualche fiction, ha partecipato a Tale e Quale Show e da sei anni conduce con grande successo Temptation Island. 

Filippo ha recentemente pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha svelato che cosa ha provato e sta provando per questa nuova avventura che lo aspetta ad Amici Celebrities. Ecco le sue parole:

Filippo vuoi fare “AMICI CELEBRITIES”? mmm #VABBE’. Pronto a mettermi in gioco, pronto per una nuova avventura, pronto per l’ennesimo “VIAGGIO” da condividere (spero) insieme a tutti quanti VOI… non vi nascondo che sono emozionato, nervoso e che mi sto un po’ … sotto… a questo punto non vedo l’ora di iniziare.

Ricordiamo che Filippo parteciperà al talent con la sua fidanzata Pamela Camassa. Lui si cimenterà nel canto, mentre lei nel ballo.

I coach e la divisione delle squadre

È tutto pronto per questa prima edizione di Amici Celebrities. I 12 concorrenti vip sono stati già divisi in due squadre. Nella squadra bianca troviamo: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese, Cristina Donadio, Ciro Ferrara e Martin Castrogiovanni. Mentre nella squadra blu avremo: Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Joe Bastianich, Raniero Monaco di Lapio, Francesca Manzini, Chiara Giordano.

Il coach della squadra bianca sarà Giordana Angi, mentre quello della squadra blu sarà Alberto Urso, il vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Le ultime indiscrezioni

Per la prima edizione di Amici Celebrities si parla di poche puntate, probabilmente 4 o 5. Non si sa ancora chi saranno i giurati che valuteranno le esibizioni dei concorrenti, ma in queste settimane sono usciti alcuni nomi: Garrison, Giuliano Peparini, Platinette.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.