Spettacolo

Avete mai visto il figlio di Carlo Conti? Ecco chi è Matteo (Foto)

Carlo Conti dopo anni passati da grande seduttore ha trovato la sua anima gemella. Grazie a Francesca Vaccaro il noto conduttore televisivo ha trovato la sua serenità e il proprio equilibrio. Il presentatore di “Tale e Quale Show” è pazzamente innamorato di sua moglie (che ha sposato nel 2012) e entrambi vivono la propria storia d’amore lontana dai pettegolezzi.

Ecco chi è Matteo, il figlio di Carlo Conti

Carlo Conti è pazzamente innamorato di sua moglie. Il noto conduttore ha rivelato in una recente intervista di essere cambiato molto da quando l’ha conosciuta. Dalla loro unione avvenuta nel 2011 è nato anche un figlio di nome Matteo. Quest’ultimo che ad oggi ha ben 5 anni è diventato un vero e proprio ometto ed è stato desiderato per ben tre anni.

Lui è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. 

Il settimanale ‘Oggi’ ha immortalato alcuni scatti che ritraggono Carlo Conti accanto a sua moglie e suo figlio per le vie della città. La famigliola si è concessa una lunga passeggiata, mostrando a tutti l’armonia e l’amore che li lega. Continua dopo la foto.

Avete mai visto il figlio di Carlo Conti? Ecco chi è Matteo (Foto)

Tutto pronto per Tale e quale Show

Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori più amati sul piccolo teleschermo. Venerdì 13 settembre, Carlo è partirà con la nona edizione di Tale e Quale Show. Quest’anno tra la giuria, gli appassionati del noto programma troveranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello Vincenzo Salemme.

Mentre i 12 personaggi Vip che hanno deciso di partecipare sono: Francesco Pannofino, Davide De Marinis, Tiziana RivaleJessica Morlacchi e Lidia Schillaci, Flora Canto e Sara Facciolini, Eva Grimaldi, Francesco Monte, Agostino Penna, Davide Pratelli e i comici Gigi e Ross.

Carlo Conti ha raccontato in una recente intervista di tenere in modo particolare al programma. Infatti, pare che dietro alle quinte accadano cose davvero divertenti oltre al tanto lavoro. Principalmente, lo show è un programma musicale e lui è nato proprio come dj. Diversamente da I migliori anni, in questo talk si è tolto molte soddisfazioni sia a livello di ascolti che di crescita professionale. Ad esempio ha ospitato Barry White, gli Europe e tanti altri. Non resta altro che attendere l’inizio puntata…

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago