Carmen Russo irriconoscibile, la soubrette cambia completamente look per tornare agli Anni Ottanta (Foto)

Carmen Russo
Carmen Russo

Il cambio di look per Carmen Russo

Negli ultimi anni il pubblico si è abituato vedere a Carmen Russo con un taglio corto biondo e sbarazzino. Ma qualche ora la nota soubrette ha spiazzato tutti i suoi follower che l’hanno visto con un taglio diverso e un colore così nuovo e poco naturale.

In poche parole la moglie del ballerino Enzo Paolo Turchi è apparsa sul social network con un abito rosso audace, i capelli scuri e un trucco che non siamo più abituati a vedere sulla danzatrice. Per un momento i suoi seguaci hanno pensato che si trattasse di un cambio look definitivo, ma a quanti pare si tratta solamente di una parrucca.

La nota attrice irriconoscibile: ecco il motivo

Di recente Carmen Russo ha condiviso uno scatto accompagnato dalla seguente didascalia: “Oggi grazie a trucco e parrucco sono tornata agli anni ottanta”, frase completata di tramiet gli hashtag informando i suoi seguaci di essere sul set di un nuovo film. La seguente news ha del tutto risollevato coloro che la seguono su Instagram che sì, hanno apprezzato molto questo suo cambio di look improvviso. Tuttavia in tanti avevano scritto alla diretta interessata di tornare come prima, ossia con i suoi capelli corti, biondi e sbarazzini. Per caso sta realizzando una pellicola che la riporta agli indimenticabili Anni Ottanta? (Continua dopo il post)

Lo sfogo di Enzo Paolo Turchi a Storie Italiane

Enzo Paolo Turchi, storico marito dell’attrice Carmen Russo, qualche giorno fa si è sfogato nel salotto di Eleonora Daniele, a Storie Italiane. L’ex danzatore ha parlato di un argomento che gli sta a cuore a tantissimi italiani e di cui spesso, quando gliene danno l’opportunità, ne parla pubblicamente.

“Io ho iniziato a versare i contributi al San Carlo di Napoli nel 1966. Finora ho sempre lavorato. Ho versato tanto perché le mie paghe grazie a Dio erano molto alte. E mi trovo con 720 euro di pensione. Questo non riesco a capire”,

ha rivelato l’ex ballerino ricevendo un applauso dal pubblico presente in studio.